il ritorno dei malandrini
di KoreW

27/08/14, ore 10:01

Ei, credo che la tua storia sia molto carina, la trama è ben costruita e mi piace molto l'idea dei Malandrini della nuova generazione, cosa che con Harry si era andata a perdere. C'è qualche errore grammaticale (tutti irrilevanti) e ci vorrebbero delle virgole qua e là.
la storia mi piace ma vorrei ricordarti che i passaggi segreti della scuola furono chiusi tutti quanti durante la Seconda guerra magica (tranne quello di Ariana Silente, che portava alla " testa di porco")
Comunque la storia è davvero molto carina! Spero in un tuo aggiornamento presto!

05/06/11, ore 19:11

wow mi è piaciuto molto..e mi piace anhce l'idea dei "malandrini....come ho sempre ripetuto sei molto brava....anche se c'era qualche errore di grammatica ma nella vita si può sbagliare...brava veramente
A presto
sole92

28/04/11, ore 22:57

veramente bello questo capitolo mi piacciono un sacco le tue storie sono stupende
alla prossima ciaoo :D

22/04/11, ore 20:54

Interessante la storia dei nuovi Malandrini mi piace l'idea , trovo anche che il povero Chris per quanto il suo carattere somigli a quello di Codaliscia non sarà mai un traditore .
Saluti

18/04/11, ore 15:49

Ciao!!
Eccomi qui a recensire la tua storia!! :D
Inizio col dire che questa storia mi è piaciuta molto!!
L’idea dei nuovi “Malandrini” è stata molto bella e l’ho ritenuta molto originale, anche se non ti ho messo il massimo visto che ho letto una storia di un utente che aveva creato il gruppo delle “Malandrine”.
Per quanto riguarda la grammatica, andava bene apparte qualche errore di punteggiatura, qualche verbo coniugato male e il fatto che facevi finire le frasi con i puntini di sospensione un po’ troppo spesso.
La caratterizzazione dei personaggi era ottima, anche se avresti potuto descrivere un po’ meglio Chris.
Lo stile e la forma andavano bene e la storia era molto scorrevole, anche se nei dialoghi a volte si faticava un po’ a capire chi stava parlando.
Come giudizio personale ti ho dato il massimo perché la storia era molto carina, divertente ed interessante e mi è piaciuta davvero molto!!
E mi fatto anche ridere molto!! :D
Baci
Gra Gra 96