Breaking Dawn da parte di Edward.
di LoveShanimal

19/04/11, ore 21:56

Wow ho trovato la tua storia per caso e mi piace molto l'inizio..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... n____n Ciao!!

18/04/11, ore 18:30

ciao!
ho trovato la tua storia grazie ad un gruppo di facebook.. menomale aggiungerei!!!
Di solito adoro leggere le storie dal punto di vista di Edward.. e già so che questa storia mi piacerà!!

partendo dal fatto che è BD.. quindi ha già acquistato mille punti, scrivi benissimo e poi non vedo l'ora di leggere dell'isola Esme... o quando ha paura di perderla durante la gravidanza.. quindi hai appena trovato una nuova fan...

ciaoooo

18/04/11, ore 18:16

Che bello anny!!!!! *-* non vedo l'ora di leggere l'altro!! :) Bacioniiiiiiiiiii
(sono stefy XD)

18/04/11, ore 17:03

Ciao!Bella l'idea di "Breaking Dawn" dal punto di vista di Edward,il primo capitolo è scritto davvero bene e sono curiosa di leggere il seguito...purtroppo però molti dialoghi nel testo non si leggono,spero che cercherai di correggere il capitolo e ovviare il problema per i successivi.A presto!     Cornelia

18/04/11, ore 16:47

Ciao, mi piace la tua idea di un Breaking down dal punto di vista di Edward e sono curiosa di vedere il seguito.
Devo avvertirti però che le conversazioni tra le virgolette <> non sono visibili, non se te ne sei accorta. Aspetto di leggere quindi questo primo pezzo in modo più chiaro, appena avrai ovviato al problema, e poi naturalmente aspetto il seguito.
Ciao

Ssaphiras