The Time's Prisoner
di TheStoryteller

22/06/15, ore 10:13

Allora non sono l' unica ad aver notato che, prima di andarsene dalla camera, Elena ha lanciato un' occhiata molto significativa al letto di Damon. Io, però, oltre ad aver immaginato che si interrogasse su quante ragazze sono passate da quel letto, ho anche pensato che si immaginasse lei stessa distesa su di esso insieme al vampiro. Tess

02/02/12, ore 18:23

Wow!!! Questa one-shot è davvero fantastica! è la prima che leggo su the vampire diaries, e mi è piaciuta davvero tanto. Hai interpretato davvero meravigliosamente ciò che più o meno tutte noi fans Delena pensiamo che Damon abbia pensato in quella scena. Riuscivo a immaginare perfettamente la scena e ricordavo ogni dettaglio che tu hai scritto! Complimenti complimenti davvero stupenda! Un bacio :*

30/04/11, ore 21:08

Non ho visti i telefilm di "The Vampire Diaries", ma ho letto i libri che ti dirò, fresca di Twilight, non mi sono piaciuti più di tanto, a parte ovviamente Damon (chissà perchè più sono str..zi più piacciono).
Comunque tornando al racconto è veramente piacevole e scritto bene, io ti conosco per un'altra storia che non hai ancora finito di correggere ed aggiornare, ma la speranza è l'ultima a morire anche perchè mi hai promesso che prima o poi andrai avanti.
Comunque ti tengo d'occhio.
Ciao e a presto.... Stefania

19/04/11, ore 22:18

Bellissima one shot, hai saputo descrivere dettagliamente tutti gli stati d'animo di Damon di quel momento, secondo me uno dei più belli dell'ultima puntata, utilizzando frasi semplici ma immediate.
Mi è piaciuto un sacco,complimenti davvero!:)

18/04/11, ore 21:27

Ma.. Ma.. E' bellissima!
Sono senza parole, di quante parole, quanta intensità, di quanti desideri si possano cogliere in uno sguardo!
Quando ho visto questa scena mi stavo letteralmente sciogliendo! **
Brava brava brava! :D

18/04/11, ore 21:25

questa sarà la mia prima recensione su efp,anche se sono una lettrice silenziosa da anni. però, la tua fanfiction mi ha talmente colpito che mi sono sentita in dovere di dirti la mia opinione.
l'hai scritta molto bene ( non è così scontato, come potrebbe sembrare)e la tua introspezione psicologica di Damon mi è sembrata molto aderente al personaggio e per niente ooc. mentre la leggevo,la mimica e le mosse di ian dentro la mia testa si adattavano perfettamente. è ovvio che non è la Verità, bensì una tua interpretazione,quindi magari non a tutti può piacere.ci tenevo solo a dirti che a me è piaciuta così tanto che non vedo l'ora di leggere qualcos'altro su Damon scritto da te!
aspetto impaziente!ciao!

18/04/11, ore 19:41

Questa è senza dubbio una delle one-shot più belle che io abbia mai letto!!!! è STUPENDA! Vorrei davvero tanto che i pensieri di Damon fossero reali! e forse è veramente così! Ad ogni modo credo che tu abbia fatto un lavoro magnifico! Ogni singolo passaggio toglie il fiato, soprattutto la parte finale! Complimentissimiiii!!! PS: vedo che anche tu ti sei soffermata sul particolare della fiction dove Elena guardava il letto di Damon! Gli autori sono troppo crudeli! non possono fare così...continuano a farci sperare e nello stesso momento ci freddano con l'ennesimo "ti amo" detto a Stefan!
A proposito di questo...non so se anche tu hai notato, ma Stefan aveva detto ad Elena in quel momento che quel "ti amo" avrebbe dovuto ripeterglielo alla fine della serata! E...seppure Elena era sconvolta, era più importante andare a NONchiarire con Damon (che continua a trattare male e schiaffeggiare ogni qual volta lo ritiene opportuno) o andare a dire al suo amato -.- Stefan quanto lo ama??
Conoscendo gli autori questa scelta non è stata casuale..così come le parole di Damon dette a Stefan!! Dopotutto è vero...Elena potrà odiarlo, ma sarà lui alla fine ad averla salvata!!
Oddio quanto mi sono dilungataaaa! Mi dispiace, è che la tua storia mi ha riportato a galla tutta la malinconia che ho provato quella sera nel rivedere l'episodio! Sai, io da buona delena continuo a sperare, ma credo che difficilmente gli autori ci regaleranno il finale che desideriamo!
(o, almeno non ce lo daranno per il momento!)
Spero di leggere altre tue storie...magari anche più lunghe di un solo capitolo!!!
A presto, ancora tanti complimenti!!!