Have you ever been in love, Saeba?
di DadaOttantotto

29/08/18, ore 22:11

Ahahahahah! Beh, Mick, pure tu, però, questa te la dovevi aspettare! Ryo, ovviamente, mai che sia serio in questi contesti, ma la risposta è stata più che azzeccata. Certo, si è ritrovato un martellone addosso, ma dubito che, dopo questa, riprenderà ad importunare Ryo con questa storia... almeno per un po'. XD

15/05/12, ore 22:28

Questa schifezzuola è stata proprio simpatica!!!
A quant pare i martelloni oni oni non li usa solo Kaori, bene, ne posso prendere anche io uno in prestito???
Solo unooooo!!! Ho qualcuno da spiaccicare!!!!
Hhahaah come cocciuto Mick quando ci si mette, però un pò se l'è cercata!
E lo stesso vale per Ryo!!!
Che simpatici imbecilli!

16/08/11, ore 14:24

ahahah troppo carina, Ryo è così IC, stupendo! In effetti Mick passa troppo tempo insieme a Kaori. Le riflesioni di Ryo soprattutto mi sono piaciute, lui infatti ragiona molto velocemente. Complimenti, breva ma bella e scritta in modo molto piacevole.

21/04/11, ore 16:35

Carissima! Mi ha fatto piacere ritrovarti con questa flashina, è molto carina!^^ Eeehhh..quanti non detti fra quei due, Ryo proprio non cambierà mai, è un testone! Ho adorato invece Mick (come sempre, ma vabbè!), i martelli di Kaori mi sa che sono contagiosi! Si attaccano ai personaggi!!! Che dirti, bella storia cara, brava! E bentornata!

20/04/11, ore 10:56

AhAhAhAh! Bellissima scena! Hai descritto alla perfezione il tormentato Stallone di Shinjuku! Lui e Mick insieme sono esilaranti ma leggendo tra le righe delle loro battute c'è sempre una grande verità!

18/04/11, ore 22:27

Puoi stare tranquilla che gli unici danni permanenti che si sono registrati sono quelli cerebrali del piccolo Ryo che continua a prendersi martellate in testa e ora ci si mette pure Mick!!!Un piccolo ma intenso scorcio di vita del nostro sweeper preferito.Brava!!!

18/04/11, ore 20:04

ahahahahahahah :D
Sto ancora ridendo... ahahahahahahaha :D
Scena davvero bellissima!!!
Il tuo modo di scrivere é sempre appassionante!!! :)
Che sia una storia lunga mille pagine, che un pezzetto che descrive solo un attimo!!! :)
Complimentissimi Dada!!! Ormai lo sai che sono una delle tue più accanite fan ;)
Alla prossima :)