Ambrosia.
di VioletBow

18/06/12, ore 10:10

Yamamoto è scemo e Gokudera è ancor peggio, in questa fanfic.
Ami palesamente qualcuno che non hai il coraggio di avvicinare e intanto stai con uno che sa della cosa e che non dice nulla, da buon egoista.
Amo il 5927 quanto non amo l'8059, eppure questa mi è piaciuta.
L'unica pecca evidente è la mancanza di introspezione sul rapporto tra Yamamoto e Hayato. Insomma, perché diavolo Gokudera ci sta insieme se poi sogna il suo Boss? E Yamamoto... a che pro stare con Gokudera e farselo, suppongo, subito dopo un sogno del genere?
Questione fisica ed ormoni, queste misteriose figure mitologiche, credo sia la risposta.
Però... bella.
Perchè tutto sommato non faccio fatica ad immaginarmi Gokudera non osare nemmeno fare qualcosa del genere a Tsuna per paura di distruggere qualcosa, per paura di fargli del male.
Tanto looove per questo concetto!

30/04/11, ore 22:04

È... è bellissima e scritta altrettando bene *__* Mi ha colpito davvero molto, sarà che il finale è stato del tutto inaspettato X°' Bo, non so che altro dire e faccio schifo a recensire, ma questa volta mi sentivo in dovere di farlo XD
Bel lavoro! *_*b

22/04/11, ore 14:05

Oh. Oh. OH!
Cioè.. è davvero bellissima. Gyaaah! Mi piace un sacco, davvero. >_< Anche se la 5927 non è una coppia che mi va tanto giù, preferisco Yamamoto con Gokudera. Mi ha lasciato un po' di amaro in bocca. Ma quello giusto, quello piacevole che ti fa pesare il petto. E' bella e triste.
Brava, bravissima. >///<

20/04/11, ore 15:50

Oh porca miseria ! O:
Mi stava giā venedo dei dubbi all'inizio "e io che pensavo fosse una 8059 .. cos'č tutto questo 5927 ?!" xD
No, davvero, nonostante sia di chiara ambiguitā il loro rapporto, non posso neanche immaginarmeli insieme a fare le loro cosacce sporcacciose ><
Povero Yama, sa tutto eppure tace, sorride; che grand'uomo .. grand'uomo *sigh*
.. ma alla fine si prede la sua rivincita, MUHAHAHA~

Bel lavoro :D