L'Akatsuki a Gardaland!!
di Baby_Alexiel

14/06/11, ore 13:01

Allora, continuiamo con le preparazioni comiche, comunque complimenti per la storia si.

14/06/11, ore 12:58

Allora iniziamo con una fanfiction demenziale ambientata dalle parti .
La introduzione è quantomeno plausibile con un pain "teneroso" nei confronti di konan e le dinamiche  con tutte le reazioni plausibili dei singoli componenti, come successivamente le relazioni dei componenti dell'aka.

01/05/11, ore 09:36

Che carina che č questa storia ^^
Mi piace sempre di pių ^^
Ti prego aggiornala che fa ridere un casino ^^

30/04/11, ore 00:28

Stavo per morire!!! E' esilarante!!! Ma come ti vengono certe idee? XD Sei un mito... I membri dell'Akatsuki versione comica... uno spasso!!! Leggerò presto anche il seguito... ^^

19/04/11, ore 15:29

Okay ora mi sono proprio incuriosita! Voglio vedere in che cosa consiste questo super-piano-malefico nei confronti dei poveri piccoli e innocenti Akastukini :3 Insomma hanno paura di te nel vero senso della parola. E da come hai riso nel capitolo non credo che sia molto confortante.. xD
Allora io aspetto il prossimo capitolo e con molta impazzienza! Aggiorna presto!
Bacioni!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

_ilaria_94
P.S.: Anche io sono innamorata di Hidan. Mi piace il suo essere eretico, nei cofroni delle altre religioni, ma molto religioso nei confronti di Janshin! I love him!!! xD Ma sta pur sicura che non te lo rubo...     x3