Che vuoi farci? Mi piaci
di kateausten

29/12/11, ore 16:30

Ok, ho capito ._. Per continuare a leggere le tue storie ,devo armarmi di un pacco (anche tre) di fazzolettini,insomma ...se si possiede un cuore,non si può restare indifferenti e impassibili dinanzi a  ciò che scrivi!
Anche qui,mi ritrovo senza parole ...cioè,con due frasi ,che io non mi sarei mai fermata ad analizzare come hai fatto tu, e narrando perfettamente dal punto di vista di Hermione, sei riuscita a creare una one-shot meravigliosa e piena della tenerezza che sto iniziando ad associare alle tue storie.
 Per l'ennesima  >.<e ,forse, nemmeno per l'ultima volta   ( dato che ho intenzione di leggere anche le altre. Povera te :33)... ti faccio i miei complimenti!
Sicuramente a presto,
Aravis

18/06/11, ore 00:33

Complimenti,la tua storia mi è davvero piaciuta! Sei riuscita a rendere perfettamente i sentimenti di Hermione, il parallello tra lei e Ron e i Cattermole è molto appropriato e tutto è perfettamente adeguato al contesto che hai reso con la citazione iniziale e quella finale. Anche lo stile mi è piaciuto ^^
Inoltre adoro anch'io la coppia Ron/Hermione, quindi mi è piaciuta la dolcezza del momento ;)
Un bacio,
Wren

18/04/11, ore 22:44

"Non dovresti aver più la pelle, per quanto ti guardo"
Questa frase è meravigliosa, e rende perfettamente l'idea di quello che volevi trasmettere. Mi è piaciuta molto questa storia, così breve, ma così dolce e toccante...Descrivi i sentimenti di Hermione in un modo chiaro, vero e diretto, e l'ultima frase, quella tratta dal libro, ci sta davvero bene!
Complimenti

18/04/11, ore 22:36

"Harry si rivolse a Hermione, ma la domanda che stava per fare gli morì in gola.
Hermione stava guardando Ron che si tormentava sul destino dei Cattermole, e c'era tanta tenerezza nel suo sguardo che a Harry parve quasi di averla sorpresa a baciarlo."

È una storia bellissima, e questo finale è perfetto.
Non so che dirti, poiché non ho ne critiche ne consigli. Hai uno stile fantastico e liscio di suo, quindi non c'è niente altro.
Bravissima davvero.

18/04/11, ore 22:27

Ma mi è piaciuta tantissimo! Tenerissima e dolcissima, il modo in cui Hermione poi si indentifica nei Cattarmole... Bella bella bella, io amo la coppia Ron e Hermione!
angelikakiki