Un lungo cammino
di Tangled

09/07/11, ore 09:55

Quanto è bella!!! Anche se devo ammettere che all'inizio credevo fosse il matrimonio di Brendan e Booth!^-^
Adoro la coppia Hoggins e Angela!!! E sono felicissima che qualcuno abbia calcolato anche Zack, visto che dopo la terza stagione nessuno lo pensa più! :'(
Mi piace molto anche la storia di fondo tra Bones e Seeley!!!
Baci=]

04/06/11, ore 00:21

...E a questo punto sono completamente sciolta e mi devi recuperare con il cucchiaino!!!
Braaavaaaaaaaaaaaaaa.
Booth e Bones insieme per sempre e...un bambino!
Non non basterà nemmeno il cucchiaino!

21/04/11, ore 20:08

Ciao!!
Sono nuova di questa sezione e voglio assolutamente complimentarmi per la bellissima Fan Fiction!!
Adoro Bones!!
Complimenti davvero!! Molto dolce e carina!!
Sono contenta che sia stato anche Zack al matrimonio... lo adoravo... e Sweets... io AMO quel ragazzo!! Mi piace veramente tanto!!

"Se qualche anno prima le avessero detto che ad accompagnarla all’altare sarebbe stato Sweets, lei sarebbe di sicuro scoppiata a ridere. Ora, invece...
Le era sembrato giusto chiederlo proprio a lui, visto che era anche merito suo se in quel momento lei si trovava lì, a percorrere la navata di una chiesa per andare incontro al suo futuro marito." Che carina!! Accompagnata all'altare da Lance!! Dolcissima e davvero molto molto bella!!
Complimentoni ancora!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)