Piccolo segreto
di marzia ds

22/07/11, ore 01:25

Ciao ^^ prima recensione in questa sezione xD e sono felice di farla a questa splendida storia ^^ ok mi presento ^^ piacere sono Atsuya98 ho cominciato da circa un mese a guardare Shugo Chara e leggo il manga da tre mesi anche se il mio anime preferito è Inazuma Eleven non so se lo conosci xD va be' comunque non sto qui a raccontarti ogni dettaglio della mia vita e comincio a recensire che è meglio ^^ mi scuso per non aver recensito i primi capitoli ^^ mi piace molto questa ff! E mi piace molto anche il tuo modo di scrivere ^^ si capiscono perfettamente i sentimenti dei protagonisti e anche l'ambientazione è ben descritta ^^ mi sono immaginata tutte le scene dei vari capitoli e questo perchè come ho già detto sentimenti e ambientazione sono descritti davvero molto bene *-* l' idea di una storia d'amore tra Shugo Chara è davvero geniale dico sul serio *-* è un'idea molto originale ^^ non vedop l'ora di leggere il prossimo capitolo, non mi importa quanto dovrò aspettare ^^ ma perché cavolo mi metto a recensire all'1.25 di notte?! Bo va be' ora forse è meglio s vado a dormire ^^ alla prossima recensione ^^ Kiss<3 Atsuya98

20/06/11, ore 16:18

Devo dire che mi aspettavo l'appuntamento di Ikuto ed Amu però questo è davvero bello!Mi piace molto,poi il bacio in spiaggiaaaaa e la sua confessioneeeeee! eh si che parole dolci che le ha detto!!! Bhe caro il mio Ikuto è stato Yoru a vincere la scommessa ma sono sicura che ti rimedierai non è vero???!!! ahahahahahahah xD Ti voglio ringraziare per i tuoi capitoli aggiorna al più presto ti raccomando,voglio leggere assolutamente il seguitoooo :) bye Sana96

20/06/11, ore 16:08

Che dire? Stupendo anche questo!!! Ma perchè all'appuntamento con Amu c'è pure Utau? Mi sto sbagiando o forse Ikuto glie lo ha detto solo per farla andare??? Sono troppo curiosa quindi vado subito a leggere il prossimo capitoloooooo :)

20/06/11, ore 15:59

é troppo bello!!! Mi piace molto!! Voglio proprio scoprire chi vince la scomessa!!!!!! :) Comunque sei davvero brava e poi quando Yoru le fa il solletico e cadono uno sopra l'altro bellissimooooooooo e poi Yoru è troppo dolce!!!

20/06/11, ore 15:50

Appena ho letto che la storia doveva parlare dei nostri piccoli Shugo Chara e non dei portatori ho detto "Bhè deve essere carino!" così ho iniziato a leggere e l'ho trovato grandioso,anche io all'inizio speravo che miki e yuri si mettessero ma poi nel corso della storia non ci ho più badato perchè ero presa dal mio IKUTO!!(Sono una AMUTO 4ever)però devo dire che hai avuto una bella idea! Vado subito a leggere il prossimo capitoloooo aspettati un altra mia recensioneeee bye Sana96

15/05/11, ore 16:08

Amu ma non capisc iproprio niente!Povera Miki!Per fortuna c'è Yoru!Ma sono tenerissimi*.*!!!La ruota panoramica che bella!Un'atmosfera davvero romantica, descritta bene brava!Pace fatta ma occasine sfuggita accidenti!Aspetto il prossimo capitolo!!

15/05/11, ore 14:57

Finalmente il nuovo capitolo, non ce la facevo più dalla curiosità!!!,Il tuo capitolo non è venuto affatto uno schifo anzi è carino, troppo pucciosi Miki e Yoru !!! In più già aspetto di vedere come si svolgerà l'appuntamento tra Ikuto,Amu e Utau! Bene, e ora che ti ho un pò commentato la fiction ti saluto, al tuo prossimo capitolo !!! KISS by MewTiger

23/04/11, ore 15:46

Ciao scusami bellissima storia vorrei sapere come hai fatto a caricare più capitoli me lo puoi dire Kirodi1991

22/04/11, ore 21:47

si secondo capitolo! Diamo il via alla scommessa!Io adoro la coppia AmuXIkuto, infatti anche la mia storia si concentra su quello!Ma che carini quando si fanno il solletico!Continua presto!

22/04/11, ore 12:46

Questa ff mi piace da impazzire !!!!!!! Già mi immagini Yoru e Miki insieme, troppo carini !!! In più sono una fan sfegatata della coppia Amuto e da quello che ho capito saranno coinvolti pure loro, già aspetto il prossimo capitolo !!! Mi devo scrivere una annotazione: Mettere la ff di marzia ds nelle seguite. Apparte questo, ti faccio i miei complimenti perchè hai avuto un'idea molto originale !!! Continua così !!!
KISS by MewTiger
(Recensione modificata il 22/04/2011 - 12:46 pm)

22/04/11, ore 12:18

Complimenti! La tua storia mi piace sempre di più ed essendo una fan sfegatata di Shugo Chara! stai pur certa che continuerò a seguirti! Alla prossima
Ciaoo
Niky

21/04/11, ore 18:04

Che carinii!! Yoru e Miki stanno benissimo assieme! Ma metterai anche un po' di Amuto?
aggiorna presto! ciaoo
Niky

20/04/11, ore 18:31

Carina l'idea di una storia tra Miki e Yoru!Miki con i capelli lunghi?Si che carina me la immagino benissimo, pucciosa!Suu che fa da mamma premurosa ma che si perde in un mare di pentole e padelle!Continua presto!