Ti voglio bene
di Judith Kylem Sparrow

23/09/11, ore 22:51

Io non so cosa dire.
Sarà che ultimamente ho rivalutato positivamente il personaggio di Goku, sarà che ho sempre avuto un debole per Goten (e come potrebbe essere altrimenti?! E' così tenero!), fatto sta che il loro rapporto mi piace sempre di più... E questa One-Shot, a mio parere, li ritrae perfettamente.
Con questa storia, inoltre, presenti il Goku che mi piace di più: il Goku padre, che ama i suoi figli.
Il comportamento allegro e spensierato di Goten è semplicemente adorabile <3 Si vede che adora suo padre, ed è commovente l'ingenuità che lo spinge a rivolgergli quella domanda che capeggia in cima alla One-Shot: "Tu hai mai avuto paura?" La risposta di Goku, poi... Santo Cielo, me lo sarei sposato seduta stante! xD
Era in ansia per la reazione che avrebbe potuto avere il suo secondogenito conoscendolo per la prima volta... Cioè, che dolce!
Ah, già, poi Goten è fantastico quando, nel momento in cui suo padre gli dice che aveva paura di lui, si stupisce ed esclama: "Sono così spaventoso?" E' di un'innocenza stupenda, questa domanda **
E poi il finale... Splendidamente tenero, come tutto il resto <3
La One-Shot, poi, è decisamente scorrevole. Si legge con un piacere enorme, i personaggi sono gestiti benissimo, nei loro movimenti e nei loro stati d'animo, e interagiscono davvero bene l'uno con l'altro.
Che dire, complimenti ^^
Spero tu riesca a leggere questa recensione, per quanto sia arrivata con un ritardo mostruoso.

19/04/11, ore 19:43

Ciao la tua storia mi è piaciuta  tantissimo, amo Goku e Goten e tutti i Son, quindi
questa storia non poteva non piacermi. Mi è piaciuto tantissimo come
hai trattato il rapporto di Goku e Goten, brava ^^. Ho amato tantissimo
la domanda del piccolo Goten al suo grande eroe. La domanda " Ma tu hai mai avuto paura, papà?"
bellissima, come mio solito fare mi sono commossa e ho pianto, tranquilla è una mia caratteristica
quando leggo storie dolci e di questo genere ^\\\\^. Sono una diciottenne con il cuore da bambina.
Come tua prima storia sei stata più che brava, continua così. Complimenti.
Un saluto NeDe.

Ps: Ho messo la tua storia tra i preferiti, perchè è stupenda.

19/04/11, ore 13:45

uhiiiiiiiiiiiiiiiii *-* goku e goten, sono dolcissimi, e nelle tue mani diventano ancora più dolci!! Che dire, i rapporti genitore-figlio sono ormai quasi la tua specialità direi, non c'è nulla che ti venga così bene come questo genere di storie!! Quindi, anche se in genere non seguo questo fandom come hai detto tu, sono onoratissima della dedica, che dolce sei *-* ora visto che hai detto al mondo che ho betato io la storia spero di non essermi persa nessun errore per strada, ma non mi sembra xD ad ogni modo che dire, che il tuo modo di scrivere mi piace lo sai e anche io adoro Goku e Goten (più Goten ma comunque...) quindi va da sè che questa shot mi è piaciuta un sacchissimo!!
Brava amoooooooooo!!
un bacio,
la tua Amica Jane

19/04/11, ore 10:48

Molto carina questa ff! Ahahah io credo che Goku abbia davvero avuto paura sapendo di dover incontrare il figlio al torneo dopo sette anni di lontananza..infondo anche lui è umano...in un certo senso.