Angel Fall First
di Miyaki

Naco
04/06/06, ore 09:23

Bellissima questa canzone e adattissima a quello che prova Ed in quel momento. Sono rimasta veramente malissimo, quando ho visto quell'episodio. Tutto, tutto mi sarei aspettata, tranen quelo che ho visto. Avevo capito che l'avesse fatto con la moglie, ma con la figlia... oddio. Hai reso benissimo i sentimenti di Ed, la sua tristezza, la sua impotenza e il suo dolore, davvero. Tuttavia ci cono alcuni erroririni dovuto a sviste più che altro (tipo un dà che ha perso l'accento) che ti consiglio di rivedere, perchè è un peccato che questi rovinino quella che, invece, è una bella ff introspettiva.

Wilwarind
05/02/06, ore 14:30

Davvero bella. Quella vicenda poi è una delle mie preferite, commovente da far male (se non l'hai fatto, scaricati il video di Kesenai Tsumi, prima ending di FMA, che è tutto incentrato su questa vicenda; la canzone è meravigliosa *__*). Belli i pensieri, magari non sono proprio 'alla Ed' cmq esprimono bene il sentimento che c'è dietro. Brava.

Harriet
03/02/06, ore 13:19

Ma quanto sarà terribile l'episodio 7? ç_ç La fic è molto bella, analizza bene i pensieri di Ed di fronte all'avvenimento terribile, e il turbine di sentimenti che lo afferra. L'hai unita ad una delle canzoni più struggenti dei Nightwish, e direi che è un ottimo commento musicale. La tua scrittura mi piace molto (forse qualche metafora è un pochino arzigogolata?). Complimenti!