Epifania: perchè non si è mai pronti a scoprire di amare qualcuno.
di Zebraviola

mamma mia, ma è bellissima !! *W* mi è piaciuta moltissimo !!!! capisco perfettamente la sensazione che descrive blaine riguardo al sogno, quando dice che sembrava tutto reale e dettagliatissimo e che sentiva di volere indietro quello che aveva sognato, perchè anche a me è capitato di fare sogni di questo genere, quindi mi ha molto colpita questa storia ! la parte con evelyn è dolcissima, e blaine ha fatto benissimo a non perdere tempo e a correre subito da kurt a confesargli il suo amore. Dio quanto amo la klaine !!! *^*

Oh, ma com'è dolce!!!
Bellissima l'idea del sogno che fa capire tutto a quel tontolone di Blaine :)
Basta un attimo...quando una canzone...quando un sogno...e tutto finalmente diventa chiaro ai tuoi occhi e ti stupisci di quanto tardo sei stato a non arrivarci prima <3
Ma Blaine l'ha capito...è solo l'inizio di una grande e lunghissima storia d'amore!!!!
Bella davvero, grazie per averla condivisa con noi :)

Eccomi qua! E con una premessa: non conosco questa serie e non ho idea di chi siano i personaggi di cui parli, ma mi son detta "visto che mi piace tantissimo quello che scrivi e come lo fai, vediamo un po' cosa posso pensare anche di qualcosa che non conosco?"
Insomma, era una piccola sfida a me stessa, per vedere se apprezzavo anche qualcosa di "ignoto".
Risultato? Sei davvero bravissima!!! XD
Quello che dici è vero, nel senso che non so esattamente se non siamo pronti a sapere di amare qualcuno, ma che senz'altro è uno choc quando succede!
C'è esattamente un prima e un DOPO. E a volte, purtroppo, so che è meglio il PRIMA! (Non sto parlando di me, se è quello che ti stai chiedendo) ;)
Per fortuna nel nostro caso è stata un'epifania felice, tutto è bene quel che finisce bene, no?! XD
Complimentissimi per la "trovata" del sogno, davvero brillante.
Mi piacerebbe fare una scoperta in questo modo!
Bacioni!

Ho awwato come una pazza, è davvero troppo tenera e bella! **
E' decisamente da mettere nelle mie preferite :D
Mi è piaciuta un sacco, sacchissimo!

Wow! Ogni tua storia è un regalo! Un regalo inaspettato che è lì che attende di esser scartato! E quando lo apri, sei presa in pieno daemozioni talmente belle che, ti lascia, quasi, senza parole. Che cos'è l'amore? Che cosa si prova ad essere innamorato? Basta leggere la tua storia, tu l'hai spiegato benissimo con il racconto di Blaine e Kurt! E la realizzazione del sogno, sarà la prova che, il sentimento, nascosto sotto la cenere, non è un fuoco di paglia, ma un vero e proprio incendio che ha preso in pieno, per usare le tue parole, le corde del suo cuore. Bravissima!

Storia molto, molto dolce! E' vero che non ci sono parole per spiegare come si ci sente quando si ci accorge di essere innamorati... Ad ogni modo, tu l'hai fatto bene! :) L'idea è carina e spero davvero, davvero tanto che questi due ragazzi possano avere un bel lieto fine così. <3
Complimenti!
Juls.
P.S. Ora vado a vedere la tua pagina di facebook. ;)
(Recensione modificata il 19/04/2011 - 03:45 pm)