Un imperdibile buono sconto
di Ulissae

27/06/14, ore 18:47

Ho sempre pensato che quei due fossero qualcosa di più che amici ^_^ e direi che lo hai reso piuttosto bene, è anche divertente. La tua storia mi piace molto!

13/03/12, ore 11:25

Ahahaha! Simpatica! E nonostante Bernadette (e le prove di Raj per capire se è gay), secondo me qualcosa nell'aria c'è tra lui e Howard! :P

21/01/12, ore 15:09

Chissà perché quando si recensisce dopo mesi dalla pubblicazione viene sempre da dire "scusa il ritardo". Allora siamo tutti in ritardo se leggiamo la Divina Commedia? A parte questa sparata cosmica, adoro Raj e Howard (insieme e separatamente) ma soprattutto amo le storie senza forzature. E la caratteristica principale di questa shot è una naturalezza incredibile. Questo fandom è difficile come non mai, ma leggere storie come la tua mi fa ben sperare per il suo futuro.

25/04/11, ore 01:24

noooooooo non ci posso credere una Howard/Raj!!!!!!!! Mi hai reso proprio tanto felice sai?? Grazie grazie grazie!!!! Molto delicata, carinissima *w*
Complimenti!! ^u^

20/04/11, ore 23:28

mi piace! mi piace! mi piace! Mamma quanto mi piace! Era una vita che volevo leggere una raj/howard in  italiano! Grazie *___*  Anche se, pur amando howard, non guarderei mai un porno con uno sconosciuto xD bravissima! Spero ne scriverai tante altre, le leggerò di sicuro ^^

[*Let's Rock*]

Matt