Bonnie e Damon
di crazy_fun

ho letto la storia tutta d'un fiato e di per sè 'idea è carina! scusami però vorrei essere sincera: non è ben sviluppata e un po' difficile da leggere! naturalmente è un mio parere e non essendo un scrittrice non poi così esperto, però tutto sommato la stori mi è piaciuta, ah un consiglio, se posso, non raccontare le puntate e non precisare sempre il ruolo di un personaggio (dopotutto se qualcuno legge una fan fiction sul telefilm nel 99% dei casi conosce la storia). anche questo, comunque, era solo il mio parere! in definitiva devo dire che mi è piaciuta!

Waaaa bellissima!!! Lo sapevo che non la facevi morire veramente! Comunque stai migliorando molto nello scrivere, continua così. Ci vediamo, un bacio <3

05/06/11, ore 19:10

Nooo lei non può morire, non farla morire ti prego! Vediamo cosa succederà...

30/05/11, ore 12:54

Speriamo che Bonnie faccia attenzione... Klaus è MOOOOLTO potente, e ei deve assolutamente stare con Damon..
Che teneri che sono, e Damon è stato assolutamete dolcissimo *_*
Baci

16/05/11, ore 19:17

Eh Eh, Bonnie ha preso la sua decisione e anche Damon.. si amano e vogliono stare insieme! W LOROOOOOO! Finalmente Damon ha liquidato quella Charlie... nnon ne potevo più! *^* ilmomento tanto atteso sta per giungere. Baci

15/05/11, ore 11:52

Questo capitolo mi è piaciuto meno dell'altro mi dispiace, ma ho promesso di essere sincera e così sarà.. Bonnie si è arrabbiata ed è normale dato che lo ama, ma lei ancora non lo sa... Poi secondome adesso appare quella Charlie, anche se mi sarebbe piaciuto che Bonnie telefonasse a Damon x chiedergli spiegazioni. Baci

14/05/11, ore 13:14

Si, ma Bonnie poi non l'ha letta la risposta di Damon vero? peccato avrei voluto vederla gelosa grrrrrrr. Spero che nel prossimo capitolo comparirà. Comunque va meglio delle altre volte, e ti ringrazio di aver messo anche la scrittura un po' più piccola XD facilita la lettura. Comunque i segni di punteggiatra vanno già un po' meglio, e sono certa che col tempo miglioreranno ancora. Baci

13/05/11, ore 10:16

ok, questo capitolo è scioccante! Insomma pensavo che Bonnie sarebbe andata subito a prendere di peso Damon( forse è il contrario xD) e poi sarebbero andati magari a trovare il loro amico letto! comunque il capitolo è bellissimo e spero aggiornerai presto...ora devo assolutamente andare!
baci baci
Sel :)

12/05/11, ore 15:50

Era? Spero Bonnie... ti prego spero proprio sia lei!!! Il capitolo è buono, solo alcune cose non mi sono piaciute.. la prima è che devi mettere dei segni di punteggiatura diversa per quando parla e per quando pensa. Ti consiglio di usare quando parla queste << >> e quando pensa queste " ".. la seconda è che nei messaggi non era necessario dire come si chiama la ragazza, era una cosa superflua.. Comunque sono solo piccoli particolari, niente di che.. il capitolo nel compleesso è buono, e mi ha fatto una tenerezza assoluta quando Damon ha detto: << Bonnie mi manchi >>
Aggiorna presto, e speriamo che a chiamare Damon sia stata Bonnie. Sono sicura che è rimasta molto infastidita dalla storia della nuova ragazza. Baci

11/05/11, ore 22:12

Ma sicuramente non la morde anche perchè le ricorda troppo Bonnie.. oh no! Spero proprio che questa ragazza non avrà un ruolo findamentale e che alla fine la uccida davvero.. soffro nel vedere Damon insieme ad una ragazza che non sia Bonnie.. se poi consideriamo il fatto che sono veramente identiche.. grrrr che rabbia! Non può ogni volta consolarsi con un'altra!!!! Damon a volta( molte volte XD) fa davvero arrabbiare!!!
Già sono triste per Bonnie, per quando lo vedrà intendo. Lei vuole stare con Jeremy, ma è consapevole che ama Damon.. e che cavolo! Ma mai una cosa che sia facile! Scusa per il piccolo sclero XD
Spero che aggiornerai presto. Baci

10/05/11, ore 14:28

BEH, non è male come capitolo. Vorrei sapere cosa succede a Damon. Quel "e" che metti alla fine mi lascia con il fiato sospeso. Bonnie si è davvero arrabbiata per la partenza di Damon! Solo una cosa: dovresti leggermente rivedere la punteggiatura, e fare periodi meno bevi. Comunque brava . Baci

09/05/11, ore 15:01

ho appena finito di leggere la tua storia e devo rimproverarti!Non puoi andare avanti così, non puoi!Mi fai impazzire! non puoi finire il capitolo così come se niente fosse, mi farai uscire di testa! a forza di pensare a cosa può significare quel "e..." diventerò pazza e tu non vuoi una lettrice pazza vero?!?!? per il tuo bene ti consiglio di aggiornare presto!
Tornando alla normalità, la tua storia mi ha molto colpito e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e, ovviamente da Donnie/Bamon convinta quale sono, non vedo l'ora che i nostri amori si mettano insieme!! Insomma, Bonnie non può stare con un ragazzo come jeremy e lasciare uno come Damon dai capperi in salmì! Comunque meriti la mia stima per il fatto che hai scelto di mettere insieme damon e bonnie(almeno spero) e anche perchè hai messo le frasi delle canzoni dei green day(che io adoro come adoro i muse, billie piper e altri gruppi e cantanti)!
Bene bene, eccoci arrivati alla fine! In sintesi la tua storia mi è piaciuta e spero aggiornerai presto, devi(ho un coltello pronto in caso contrario)!
Baci baci
Sel :)

03/05/11, ore 21:08

Bello anche questo capitolo, aspetto il prossimo. E... bella, si dice "aspettare che gli asini volino", non "volassero". L'italiano, crazy, l'italiano!!!! Bye Bye <3

26/04/11, ore 11:47

Il capitolo è ok. Chissà cosa succederà dopo... aspetto la seconda parte!!! ^_^

25/04/11, ore 20:22

Damon nel fra tempo cosa??? Non puoi lasciarmi così!!! Non vorrei azzardare, ma credo si stia preparando per la sua streghetta.. ma forse è solo una fantasia, e nirnte più.. il racconto si fa sempre più interessante, e il loro rapporto,va sempre più sul crescere.. ahhh! Se solo quello scemo si fosse svegliato prima avrebbe risposto a Bonnie!!! Che nervi!! In questi giorni parto, ma non mancherò a recensire il prossimo capitolo. Baci
P.S.= Non è ancora perfetto, ma stai migliorando piano piano nel soffermarti di più sulle scene.. sono contenta per te XD