New Generation
di ErikaCullen

09/10/11, ore 19:11

la storia è interessante , almeno , per quello che posso vedere in queste quattro frasi buttate senza capo ne coda
comunque , il contenuto è buono , tralasciando il fatto che devi andare a capo finita una frase
non ci sono errori e i verbi mi sembrano accordati bene
ci vuole coraggio e capacità per scrivere una fic in prima persona , ricordalo , può venire fuori molto bene , o diventare uno schifo
dipende da te , sarò anche duro , ma quando ho cominciato a scrivere io mi hanno detto molto peggio
stavo cercando una storia vagamente romantica fra Albus Potter ed una ragazza a caso , e spero di averla trovata
il mio consiglio , è :
continua pure a scrivere in prima persona , può rivelarsi molto interessante
fa attenzione ad andare a capo , per la grammatica non ci sono problemi
e il prossimo capitolo dev'essere almeno il triplo di questo
ok , questo è una sorta di prologo , capisco , però è comunque poco , se intendo scrivere una long fic dovrai allungare molto di più
dieci frasi così sono la lunghezza di una poesia , di una shot
però , lasciando da parte le mie lamentele , penso di aver demolito la tua autostima , o quanto meno averti offeso a morte , ma prima di rispondermi male , cerca di capire ,lo dico solo perchè scrivo da anni e anch'io ho ancora tantissimo da imparare
bene , ho visto la data di pubblicazione, e spero che tu voglia andare avanti
ciao

25/04/11, ore 12:25

wao, che bella ff, ti prego continua, sei troppo brava! Ti metto subito tra le seguito, spero di leggere un seguito, ti prego, adoro questa ff, povero Al nemmeno l'ha conosciuta che l'ha già persa! :( Un bacio Quinn_AMy_ROse