A Riveder Le Costellazioni
di SHUN DI ANDROMEDA

28/04/14, ore 23:10

Oddio, all'inizio ho creduto davvero che la povera Lucy fosse morta (ç~ç) meno male che poi si è risolto tutto!
Che brava che è stata e che coraggio ha avuto la nostra costellazionista preferita <3 E sei stata molto brava anche tu a scrivere questa bella storia; i personaggi sono molto IC ed il racconto fluido, complimenti ^^
Sei stata anche molto ingegnosa ad usare un aneddoto a cui nessuno ha prestato attenzione per linea di base dove costruire la tua one shot. Tanti tanti complimenti.
A presto spero ^^

21/04/11, ore 23:19

Wow! E' una One-Shot molto bella!
Mi è piaciuta l'idea di Lucy che finge di morire per vendicare l'onore della Gilda.
Inoltre ho trovato le descrizioni degli istanti sia di felicità sia di tristezza molto coinvolgenti, hai saputo benissimo far risaltare i sentimenti di Natsu, Gray, Erza e gli altri.
Certo, se fossi stata in te avrei aumentato le NatsuXLucy o le LokiXLucy (sono una fanatica di queste coppie XD).
Apprezzo anche il tuo stile, poichè è scorrevole e senza errori grammaticali gravi o evidenti (per lo meno, io non ne ho visti :3)
Complimenti anche per il tema scelto, è la prima fic di Fairy Tail che leggo basata su un argomento incoerente con la trama generale della storia.
Ora che ho finito con i paroloni, ti saluto.
Complimenti ancora :D
                                                       AleChan :)