La maledizione di Internet
di visbs88

21/12/11, ore 21:56

ma che figa questa storia! e che divertente! non ci posso credere, ti è successo veramemte?! oddio anche peggio della mia iella che mi segue come un ombra!!!
mi hai davvero fatto fare tantissime risate e poi è troppo bella la fic in se! oddio e poi le parti dove prendevo in giro il fratello erano troppo esilaranti! e la disperazione!
aahahahahahaha
davvero non riesco a smettere di ridere e poi è anche scritta benissimo!
e poi, cioè, una serie di coincidenze, eh?!
cara, la nostra è quella che comunemente tutti chiamano sfiga (o iella, a seconda di come gli gira ai suddetti "titti" gli gira)
credimi, ti capisco anche perchè a me cos così capitano giornalmente XDXD
cioè, ancora rido!!! tu mi fari morire!
pria il doppio aumento di adrenalina, poi il ridere fino ad avere una crisi epilettica! dillo che mi vuoi morta!!!
ok, adesso mi eclisso che è meglio, anche perchè ho ancora un lavoraccio da fare.
alla prossima ;D
Baci ♥
Alyssia98

29/07/11, ore 09:09

Questa storia era tra quelle che hai deciso di far recensire ad Alyssia, quindi ho deciso di dare un'occhiata. ^^
Io non sono molto per le originali, ma questa... oh, è fantastica. :3
Davvero.
Mia sorella è stata traumatizzata dalle mie risate, ma tanto posso dare la colpa a te.
Fantastica, ripeto.
Complimenti. :)
Baci,
Trich.

02/05/11, ore 17:05

Ma buon pomeriggio visbs!!! ^_^ Oddioooo, qnt mi è piaciuto leggere d qsta fic!!! *.* mi c sn ritrovata, dal momento ke grazie a qst sito sn diventata ank'io una piccola nerd!!!! proprio vero, ql prurito ke ti prende qnd devi pubblicare, e poi qll attesa palpitante nel sapere se piacerà o meno grazie alle recensioni!! mi hai intrattenuto proprio x bene! *.* sei davvero geniale! hai una scrittura meravigliosa! nn potevo nn metterti tra le mie autrici pref.. finora sei l'unica!! te lo meriti veram! brava brava e ancora complimentoni! a presto!

01/05/11, ore 10:26

Eh si, percepisco tutto l'immenso dolore del vissuto in questa fic ! Davvero carina e ben scritta, anche se, lo ammetto, nel mio profondo sadismo avevo sperato che finisse male... qualche evento del tipo: finalmente si connette ad internet, trova il file, lo prepara e,,, il sito è in manutenzione!  Comunque meglio così... dopo tutte quelle sudate fredde.

buon primo maggio,
marco

24/04/11, ore 22:26

Oddio povera! una sfiga tremenda! XD
Immagino come ti sia sentita, io quando devo postare faccio di tutto!
Diventa quasi un dovere farlo!
Perchè magari se non lo fai ti viene il dubbio di ció che hai scritto e così lo modifichi
trentamila volte e alla fine non lo posti mai! XD

23/04/11, ore 22:57

Eh, già, inaspettatamente appaio anche in questo fandom xD
Tante peripezie per aggiornare ahah, cosa non faresti per le tue fedeli lettrici che aspettano con ansia i tuoi aggiornamenti xD?
Da gran bastarda qual sono ti segnalo una minuscolissima svista: “La verità di piomba addosso come una doccia gelida.”. Forse sarebbe “La verità Ti piomba”. Eh, visto quanto sono bastarda?!
Perché la sfiga non perdona ahah: troppo “mitica” la parte dell’ufficio turistico! Si pensa di poter tirare un sospiro di sollievo perché si scopre che quello è lo skipass quindi sembra una fortuna … poi si vede il cartello sulla porta giusta e … gelo xD.
In effetti è una vergogna che un servizio pubblico venga chiuso per malattia o ferie, una volta ho sentito alla televisione la stessa cosa con un ospedale!
Alla fine non si sa se il fratello è da baciare o da pestare … Nah, solo da pestare ;)
Come tutti i fratelli del mondo. Eh, se non ci fossero loro … che pacchia che sarebbe.
Eheh, invece io per attirare la sfiga non devo andare in nessun posto in particolare, bastano quelli in cui vado di solito!
Finalmente alla fine il mondo si appresta benevolo: cori d’angeli e raggi di sole dal cielo!
È la prima volta che leggo una fanfic raccontata in seconda persona, l’ho apprezzato^^, contribuisce all’effetto comico.
Questa fanfic mi è proprio piaciuta^^
Per pura curiosità, quale fanfic dovevi/volevi aggiornare?

19/04/11, ore 20:55

ciao carissima!!! (da quanto tempo eh?)
ma che ganzo il fratello!!! dato che ti è successo in prima persona è maleducato scrivere che mi rotolave dal ridere??? beh... ormai è troppo tardi...
penso che quello degli aggiornamenti sia un dramma comune... e per fortuna che il mondo ormai è "un villaggio globale"... figurati io l'anno scorso, segregata a cuba e senza nessuno che si degnava di farsi capire... peggio ancora in inghilterra o in francia con tutti quegli snob che ti guardano come se fossi solo spazzatura... insomma serve solo una connessione!!!
ah beh... per fortuna che pure le vacanze in luoghi sperduti finiscono prima o poi...
a presto^^
baci!!!

19/04/11, ore 20:09

Wow che Odissea! ç__ç a tutti capitano giorni del genere...Comunque la storia è scorrevole e divertente. Sei stata bravissima!