Nap on the Road
di Irishkoala

01/12/11, ore 14:02

*//////////* questa smile descrive solo parzialmente la tenerezza ispiratami da questa shot. Sono ...omg, sono così irresistibili! Mi sa che Merlin finisce dritta nella lista di serie che devo recuperare XD
E già che ci sono, visto che in genere nelle tua fic sclero, approfitto di questa per dirti quanto adori il tuo stile. Scrivi in un modo fluido e ricco, ma non pesante, introspettivo ma non palloso, ed il tutto risulta in una fantastica descrizione dei personaggi, nei quali è facilissimo immedesimarsi. È una delle cose che adoro di più dei tuoi lavori, si sente ogni emozione :)

24/06/11, ore 18:38

Bella storia! Complimenti! Scrivi molto bene! Sono così dolci e teneri Bradley e Colin in questa storia *.* Però, non sarebbe niente male fare un viaggietto nel pullman del cast per le trasferte, no? xD Ovviamente solo per chiaccherare fino ad ore assurde come le due ragazze xD! Ancora complimenti, è stato un piacere leggere questa storia =)

04/05/11, ore 18:31

"Intanto grazie a chiunque di voi si azzarderà a leggere o commentare o fare qualsiasi altri cosa =)"

Oddio, non devi ringraziare tu noi, ma noi te *w*

E'...è....una storia dolcissima *w* tanta, tanta tenerezza!!!
Sono troppo dolci loro due, e poi Colin emana tenerezza con la sua sola esistenza!! Son davvero fatti l'uno per l'altro *_*

Solo un'osservazione: concordo col fatto che i pensieri, per come li esponi, sono troppo in chiave femminile, a mio parere, e ti parlo come maschio xD Per Colin magari ci potrebbe anche stare, che ne so, però non per Brad, mi da un'idea del tutto diversa il suo modo di pensare, ma vabbè, queste sono sottigliezze!

Spero di rileggerti presto :)

23/04/11, ore 20:52

Awwww ma che- aaaaaw *-*
è fantastica! E poi l'idea di Colin che dorme così addosso a Bradley è fantastica! è già così dolce e coccoloso da sveglio! L'altro giorno ho visto una sua foto da appena sveglio e... aaaaaw *O*
Ok, la smetto. Devo cercare di fare una recensione decente...
Che dire, mi è piaciuta molto!! Scrivi bene e senza errori, e poi mi piace anche ciò che scrivi.
Spero davvero di leggere altre tue storie su questi due ^O^ Perchè sono quanto più slash ci sia , senza l'influenza della nostra mente che oramai è andata a farsi un giro xP
A presssto , spero :D

19/04/11, ore 23:05

Hey!
Ma che bella sorpresa questa shot! Ti giuro che non sapevo che ti piacesse Merlin e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa perchè io adoro quel telefilm *-* Che dire? Adoro tutte le tue storie e penso che tu ormai l'abbia capito! Sono davvero adorabili questi due (nel telefilm si slashano da soli poi) e il fatto che Colin dorma praticamente abbracciato a Brad è una cosa tenerissima *-* Spero ne posterai altre, le aspetto :)
Un bacio grande grande Giorgia

19/04/11, ore 21:10

Beh... io la trovo molto carina ^^ E' tenera, anche se non in maniera eccessiva: molto dolce, sicuramente. Anche se sinceramente non penso che potrebbero mai formulare così certi pensieri (il contenuto sì, ma non in questa forma... è troppo... femminile?) comunque la descrizione del viaggio e di cosa provano è molto carina: mi ricorda un orsacchiotto coccoloso ^///^
Kiss