Ainor
di Elkade

13/06/13, ore 15:26

Ciao Elkade,
mi piace molto la tua storia per il modo in cui la stai scrivendo, mostrando i vari personaggi quasi "a pezzi" lasciando nel lettore la curiosità di scoprire qualcosa di più, la voglia di continuare a leggere capitolo dopo capitolo cosa succederà, quali nuovi dettagli verranno alla luce, cosa faranno coloro che abbiamo già iniziato a conoscere?
Continua così, lascia questo alone di mistero che cattura ed affascina, non posso che farti i miei complimenti e posso solo aggiungere che non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi.
Attendo con ansia le tue future pubblicazioni!

27/04/11, ore 23:04

Non sapevo nulla di questa ff e la cosa mi piace °W°, sono molto incuriosita devo dirlo speriamo che il prossimo capitolo arrivi presto
come già detto la descrizione della guerra è stata molto incisiva ma la cosa che mi è garbatA di più è stata quella del primo capitolo dove si vedeva la donna con la bambina vicino al fuoco anche se credo sia colpa dei fumetti di catwoman che ho letto recentemente a farmi preferire uno spezzone così piuttosto che una rude e desolata pianura sanguinosa XD

baci sensei