Never Enough For You
di Panda_chan

14/05/11, ore 23:29

che bella!!! *___* wow, mi piace un casino! specialmente la parte di Itachi! da una parte si capisce perfettamente perché VUOLE che Sasuke lo odiasse e dall' altra... Esce fuori il suo lato da oni-sama del passato... bellissimo!! un baciotto =3

30/04/11, ore 00:52

Allooooora. Vista l'ora e la palpebra calante spero di non scrivere fesserie, però sento di lasciare un commentino a questa shot che ho trovato assolutamente per caso, preda di una nostalgica vena di ricordi dell'infanzia degli Uchiha. Dunque, a mio parere hai delineato bene i rispettivi pensieri, soprattutto ho apprezzato la demarcazione data dal corsivo e particolarmente dalle parentesi, come se nascondessero le reali intenzioni, le frasi che non potevano essere dette. Molto ad effetto, brava.
Se posso permettermi un piccolo consiglio, se ami scrivere pezzi su questo stile dove si confrontano frasi in contrasto, potresti sfruttare anche un trucco di impaginazione, ad esempio allineare a destra i pensieri nascosti e a sinistra il resto. Amplificherebbe ancora di più il senso di distacco tra ciò che viene detto e le intenzioni inespresse.
A parte questo, hai fatto un buon lavoro, anche scegliendo una punteggiatura abbastanza serrata e frasi brevi. Lampi, come sono i pensieri del resto. Arrivano dritti al punto e rendono in modo nitido il punto di vista dei personaggi. Complimenti =)
Anche la forma è corretta e scorrevole, le ripetizioni ci sono qua e là (ad esempio "anche" o "ancora" o "sempre") ma enfatizzano lo stile del pensiero, dove si usano pochi sinonimi. In definitiva, questo pezzo mi è piaciuto e mi fa andare a letto col sorriso =) Grazie e buon lavoro!