Agento segreto per una notte
di tatabond93

21/04/11, ore 21:01

Ciao!!
Bel capitolo!!
Ahhh! Ora anche Kate prende parte alla cospirazione di Richard!
Scommetto che lui ha sempre sognato di fare l'agente segreto... sopratutto con la sua amata CIA!!

Bellissimo davvero!! Mi è piaciuto davvero molto!!

"< Bene...che la missione continui. Saremo un'ottima squadra proprio come James Bond e la sua Bond girl! >
Kate lo guardò accigliata.
< Castle sei decisamente la Bond girl più mascolina che io abbia mai visto! >"
Aahahaah!! Molto simpatica!
A presto!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

21/04/11, ore 19:06

Ahio... Ora Beckett lo uccide perchè sta seguendo Alexis U_U........
O_O Come come come????? Lo vuole pure aiutare?! FANTASTICO!!! Adesso mi hai incuriosita ancora di più....
Oddio, Castle una bond girl! XD Sto ancora ridendo Giulia!!!
Che idea fantastica!!!

*_________________________* La scena finale mi ispira!
ACCIDENTI ALL'INTERVALLO!!!!!!!!!!!!!! GRRRRRRR è_é MA NON POTEVA INIZIARE DUE MINUTI DOPO??? ACCIDERBOLINA!!!!!!!
Continua al più presto cara mia, mi hai incuriosito troppissimo!!!!
Bacioni
Sara

20/04/11, ore 18:10

Eilàààààààààà!!!
puahahahaahh oddio la fine fa morir dal ridere!
Ma tranqui ... quando mi passa la ridarola te la faccio pagare cara per il NON baciooo! XD
muahahahahahahahah
bellissimo!
aspetto con taaaaaaaaanto ansia il prossimo! ;)
bacissimiii,
ice_cream

20/04/11, ore 13:12

eccomi!! davvero bellissimo questo capitolo! solo una curiosità, se doveva essere una one shot in quanti capitoli l'hai divisa?

"< Kate...qualunque cosa io ti dica non mi menare, ti prego! >"
.........................................................................povero lui è spaventato!!

"< Però mi sono sempre piaciute le missioni sotto copertura...ti va se ti dò una mano?! >"
.........................................................................oh noi lo sappiamo benissimo quanto le piacciano quelle missioni... XD

"< Kat---Beckett...mi stai prendendo in giro o dici davvero??? >
< Mai stata così seria >"
..........................................................................O.o in effetti nemmeno io me lo sarei aspettato! brava! e lui poveretto così sconvolto che non sa più come chiamarla!! XD

"< Castle sei decisamente la Bond girl più mascolina che io abbia mai visto! >"
........................................................................buahahahahahahahahahhahahahah XD troppo bella questa battuta!!

"Quando si accorse che il giovane, sentendo una donna che continuava a ridere, si stava voltando verso di loro, afferrò Kate e la fece acquattare al di sotto della poltrona in modo che nessuno potesse vederli.
< Uff...c'è mancato poco! >
In quel momento si rese conto di quanto si trovasse vicino alla detective, che nel frattenpo lo fissava alcunanto sorpresa del suo gesto e con il volto arrossato dall'imbarazzo per quella eccessiva vicinanza.
Lo scrittore la osservò ancora un pò...poi come due magneti le loro labbra si attrassero a vicenda. "
......................................................................eh beh se non ti cito pezzi gigabnormi non sono io!! troppo bella questa parte!!

"Erano quasi giunti a sfiorasi quando all'improvviso le luci si acceso in sala e la donna si allontanò da lui con un balzo.
...................................................................... -.- ma figurati... ora ci si mettono anche le luci ad interromperli!!

davvero un capitolo fantastico, complimenti!
baci
Amy Wendys

20/04/11, ore 12:01

"Castle era incerto su cosa dire...sicuro non voleva fare la figura del padre iper-protettivo dicendole che stava seguendo Alexis ma se non le avesse spiegato il motivo reale per il quale si era conciato così Kate lo avrebbe preso davvero per un maniaco.
Insomma, in entrambi i casi ne sarebbe uscito male."
Povera stella, si caccia sempre in situazioni assurde in buona fede, è proprio un bambinone ;)

"< Castle sei decisamente la Bond girl più mascolina che io abbia mai visto! >"
uauhguauauauuaahh top! Battuta miticissima!

Ho pensato: oddio la bacia, oddio la bacia ... e invece no!
Ma poi ancora: la bacia, oddio la bacia ... e invece no!
ODIO LA FINE PRIMO TEMPO.
Questo capitoletto è simpatico e molto carino!
Brava

20/04/11, ore 09:10

beh... che dire... viva Beckett e le missioni sottocopertura!!! ci credo che le piacciono, non perde mai un'occasione di farle con Rick...
Kate lo guardò accigliata.
< Castle sei decisamente la Bond girl più mascolina che io abbia mai visto! >
questo pezzo poi è fantastico!! mi sto sbellicando dal ridere!!!!però in effetto ce lo vedrei Castle a fare il "Bond Boy!!!" ahahahah... cavolate a tutto spiano di mattina!!! sarà questa bellissima storia che mi ispira!!!
^.^
a presto!!!!
baci8!!!!

19/04/11, ore 23:23

credo che tutte stiamo maledicendo l'intervallo!!! ahahahahah XD
povero Castle non solo è stato sgamato ma anche nel più bello viene interrotto!! ahahhaha

< Kate...qualunque cosa io ti dica non mi menare, ti prego! >
< Prometto! >
...... ahahahahahah paura Castle?! XD

bene... ci piace che da shot si sia evoluta!! anke le tue hanno vita propria come le mie?!! ahahah XD

al prossimo capitolo!!!

kate24 ;>

19/04/11, ore 22:07

ehi che capitolo carino:) avevo detto io che kate avrebbe aiutato rick nella missione segreta sotto copertura!!! Chissà cosa combinano adesso... Già si sono ritrovati in una pubblicità di profumi all'inizio della missione, non oso immaginare cosa potrebbe succedere prima della fine:) comunque complimenti, aggiorna presto che sono stra curiosa:) kisses, bress13

19/04/11, ore 22:01

Eccolo!
Vediamo un po' che si inventa Richard xD

< Kate...qualunque cosa io ti dica non mi menare, ti prego! >
hahaha ma povero! ha una fottuta paura di quella donna xDxD

< Castle sei decisamente la Bond girl più mascolina che io abbia mai visto! >
hahahhahahahahha geniale questa frase! mi è piaciuta troppo!

"Nella sua mente Richard Castle stava maledendo in tutte le lingue del mondo l'intervallo di fine primo tempo."
noooo interrotti ç.ç
haha anche io ho maledetto in tutte le lingue del mondo il mio picci che non mi salvava il film su dvd xD

bellissimo anche questo! brava!