Bucaneve
di DpNt N

Annaira
11/11/06, ore 12:54

ma che dolcia!! dolcissima!!! ron e' tontolotto... e poi e' troppo carino che c'e' l'albero con inciso "molly e Arthur. qui comicia la storia" e lui ci scrive "ron e hermione. qui inizia il sogno"!!!!!!! scrivine altre cosii!!!

31/08/06, ore 08:35

Ma è dolcissima!!!! bella, bella, bella, mi è propiro piaciuta molto!!!!!bravissima!! *____*

03/07/06, ore 19:07

oh ke pucciaaaaa

angel_^^
07/02/06, ore 17:51

ciao!!sn io alla fine eccomi qui,ank se c ho messo un pò d tempo..bè,k posso dirt, la tua stria è davvero bella e mi piace sul serio,altrimant te lo avrei detto,dato k sn tua amica,questo lo sai vero??nn mi resta k dirt cntinua cs' k vai alla grande!!t vojo un kasino d bene all'infinito(ma penso k qst lo sai)alla prox!)

05/02/06, ore 16:29

allora... credo che saprai chi sono, e se non lo sai... ahhhhh ti sei dimenticata di me CATTIVA!! sono la pazza che ti chiama sempre. cmq smettiamola di parlare di me. devo dire che mi piace tanto qst storia, ma te l'avevo detto anche al tell, quindi già lo saprai. non so cos'altro scriverti tranne che SEI MOLTO BRAVA!!! CONTINUA A SCRIVERE, ALTRIMENTI TI BUCO LA GIUGULAREEE!!! CIAOO

05/02/06, ore 16:29

SiJay
04/02/06, ore 11:12

che bellooooooo!!!!!!!!!!*_____________*

Bel Oleander
03/02/06, ore 19:05

l'ultima frase è stupenda!!

03/02/06, ore 17:04

Ciao!!!! Che ti devo dire? Bellissima e molto dolce già dalla prima volta che l'ho letta su carta! E poi, come sai, io adoro le Ron/Hermione oltre le Draco/Ginny! Ti mando una marea di baci!

Elly
03/02/06, ore 16:32