The life of Renesmee Cullen, her diary.
di IlarySchart

06/05/11, ore 22:10

Ciao!!
La storia si fa sempre più viva ed intrigante!!
Mi aspettavo la comparizione di Nahuel, ma non in questo modo! Complimenti, molto originale.
Vedremo un tringolo? Nessie Nahuel e Jacob?
Mmm, da come lo vede Nessie, attraente e bello, mi sa di sì! Poi anche da parte di Nahuel. Di solito quando i ragazzi ti chiedono se sei fidanzata o meno è perchè ci vogliono provare!!
Io so perchè jacob sta aggiustando la moto!! Perchè la vuole portare a scuola con quella!!
Jacob, Jaocb, Jacob, non ti hanno mai insegnato che non devi mai dare del maschiaccio ad una donna??
Povers Nessie.
Ahah, nient'affatto paranoica! Se mi avrebbe chiamato a me Piccolina e poi ci avrebbe aggiunto pure mia, mi sarei sciolta!!

< Comunque, riguardo la cosa che ti ho detto prima.. del maschiaccio.. io non lo pensavo davvero, era per prenderti in giro.. secondo me non lo sei affatto, ansi hai una bellissima personalità femminile.. e secondo me.. sei molto.. bella.. ecco. >>

Che tenero!!
Complimenti e a presto,
Jora Sana.
p.s. Ti aggiungerò su facebook. Mi chiamo Jora Sana Efp, come qui :)

21/04/11, ore 23:35

io pretendo il secodo capitolo!!!!!!oddio, non posso immaginare quante cose combinerà a scuola, se era corteggiato il padre immaginniamo la figlia!! e poi jack..ci sarà da ridere...
mi piace molto, anche se non sono appassionnatissima di twilly e di storie di questo rating..più che altro mi butto sulle tonalità scarlatte, ma se la storia è bella non la mollo di sicuro!!!
attendo il seguito!!bacioni

20/04/11, ore 17:14

Ciao!!
Innanzitutto vai dritta nelle seguite, perchè mi piace come primo capitolo!! Mi ha colpito molto il tuo modo di scrivere.
Allora, la parte del diario mi è piaciuta molto!! Davvero, complimenti, una bella introduzione!!
Sopratutto per il fatto di raccontare un po' le cose, i luoghi, i personaggi, in modo che la fan fiction si possa capire meglio!
brava!
La parte che mi è paciuta di più è stata quella in cui Jacob e Nessie si svegliano nello stesso letto! Che teneri, soparutto quando lei vuole stare nel letto nelle sue braccia! E lui, se non fosse per Bella, l'avrebbe fatto! Teneri tutti e due! Mi piace questa tua Nessie!
Edward, invecce, è il solito protettivo e geloso, ma d'altronde non gli si può dire niente!! E' suo padre! AHha, e poi Edward ce l'ha con questa storia che Jacob non abbia mai una maglia addosso. A me non dispiace e sono più che sicura che non dispiace nemmeno a Nessie!
Sono contenta che abbiano accettato il fatto che Nessie potesse andare a scuola, ed avere una vita normale!! Perchè negarglielo se può farlo??
Complimenti, ti seguirò stanne certa! A presto,
Jora Sana