First Crush.♥
di Costychan

29/05/11, ore 16:04

Ciao! Ho appena iniziato a leggere questa fanfiction e già penso che sia molto interessante. Poverina... ha dimenticato la biancheria intima!
Però Itsuki è stato carino a non dire niente!
Per quanto riguarda la correttezza è tutto ok e il testo scorre fluido! Insomma un ottimo lavoro!
Al prossimo capitolo
Baci
Chocola98

20/04/11, ore 17:39

wooooooooooooooooooooooooooooooooooow!!!
ho gli occhi che sono due cuoricini!! ^^ ma è... non mi vengono parole per esprimerla!!! >\\\\\< dire che è superlativa o fantastica è troppo poco... woa!!!! solo una domanda: come ti è venuta l'idea e come si fa a non mettersi la biancheria intima addosso?? lo so che sono due, ma sono dettagli questi.... non mi importa!!! l'importante è che l'hai messa!!! mi sento felicissima!!!! scrivi veramente bene!!!! ^^ ma ora basta, mi stò dilungando su particolari a cui frega niente a nessuno, magaria te si, ma chissene... eheheh... allooooora... Asahina è un mito, perchè solo a lei possono succedere cose del genere.... e poi... ha sempre quel figo di salvatore di Itsuki!!!! ma anche io voglio un salvatore così!!! >______< che fortuna... Haruhi è troppo gentile: conoscendola avrebbe preso a calci la porta sino a sfondarla!! eheheh ma la fortuna è che Itsuki entra e salva la nostra eroina che, aimè, è nuda!!! pervertito!!! ma lui da bravo gentil uomo è bendato... come fa a sapere che lei è nuda? il furbastro: dalla benda bianca si vede... maniaco!!!! eheheh... ^W^ che tenero!!! l'accompagna pure a casa!!!! non vedo l'ora che pubblichi la prossima!!!! che belli questi due innamorati!!!!
la tua fan, margii_chan