Zalair
di Ayla

10/07/16, ore 14:10

Ciao, sono contenta di risentirti dopo così tanto tempo e di poter tornare a leggere la storia.
Decisamente i ragazzi si erano cacciati in un bel guaio, per fortuna che tutto è andato per il meglio. Sono contenta che anche Sasuke abbia detto a Sakura di non chiamarlo più così, speriamo che la ragazza lo faccia.
Molto tenera la scena finale tra Sasuke e Naruto, cosa succederà? Si baceranno? Aspetto di scoprirlo.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Gli esseri come questo non possono vedere la forma delle cose, ma possono intravedere le auree di paura e rabbia delle persone. inoltre hanno il fiuto ben sviluppato”, “Quante volte devo dirtelo?! é un nomignolo orripilante!” in entrambe le frasi mancano le maiuscole.
Inoltre, ricordati sempre che basta un solo punto di domanda e un solo punto esclamativo per dare enfasi alla frase e che i puntini di sospensione devono essere sempre e solo tre.
Spero a presto, kiss

08/11/11, ore 21:38

Ehi! brava brava XD la storia si sta facendo proprio interessante e non vedo l' ora di leggere il seguito (il che vuol dire che ti stresserò le scatole finchè non la scrivi v.v tanto per intenderci).
attendo con ansia l' eliminazione di Sakura e permettimi , mia cara compagna di classe, di dissentire da una tua affermazione..
non è la grammatica che non ti segue sei proprio tu che hai qualche problema!! XP
Cmq ripeto: PROPRIO BRAVA E MUOVITI A SCRIVERE IL SEGUITO!!

24/10/11, ore 09:25

Ciao, ben tornatata le cose stanno entrando più nel vivo.
Beh in effetti il soprannome pulcino ha fatto inorridire anche me, mamma mia che soprannome, povero Sasuke!
Comunque nel finale cosa starà succedendo? Ci sraà una di quelle creature? Quindi anche Naruto è un agente segreto visto come stava invitando gli altri a mantenere la calma...
A presto, kiss

04/05/11, ore 15:25

Devo dire che la trama è interessante, anche se preferirei che si sviluppasse in tempi un po' più lunghi...
Intendo dire che i capitoli sono un po' troppo brevi, e "l'immersione" nella storia da parte del lettore viene molto affievolita.
Ti consiglio di scrivere un po' di più in un capitolo, non ti offendere! Recensisco di rado, e insomma, se una idea mi sembra buona perchè non valorizzarla?
Trovo davvero che la trama sia originale, misteriosa anche, ma posso farti questo piccolo appunto riguardo, appunto, la lunghezza di un singolo capitolo ed anche in parte sulla grammatica non sempre propriamente corretta!
Non vuole essere una critica, ma un incoraggiamento! =D
Rea

04/05/11, ore 14:39

Ciao, ho letto ora sia il prologo che i due capitoli e devo dire che seppur siano brevi, mi hanno incuriosito. Sono curiosa di saperne di più su questo progetto ed ovviamente di scoprire come andrà fra Sasuke e Naruto! Ora il moro è deciso ad allontanare il biondo, ci riuscirà o succederà il contrario?
Aspetto di scoprirlo...
Kiss

21/04/11, ore 13:34

Visto lo dicevo io che la tua storia sarebbe piaciuta XD
Mai fidarti di me vero? Malfidata!
Cmq ripeto cosa di ho detto l' altro giorno a scuola muoviti a scrivere gli altri capitoli e sopprattutto: Pulcino?!?! Spero ci sia un bel burrone che aspetta Sakura v.v

20/04/11, ore 21:45

Sembra molto interessante^________^ Non vedo l'ora di vedere come continua!!!!!!!!!!!!
Un bacio:D

20/04/11, ore 19:45

Mmh... Che dire, la storia mi intriga, come inizio non è male!
Naruto quindi sarebbe una creazione di Orochimaru? Bhé, sono curiosa di scoprirlo. Alla prossima, un bacione da IlarioneXD

20/04/11, ore 18:51

ciaooooooo!!
la storia sembra interessante anche se devo ammettere che il genere sovrannaturale non è il mio preferito!!!
certo che Sakura è sempre appiccicosa ma tanto ora che è arrivato Naru si toglierà dai piedi vero??vero??
ti prego non metterci troppi capitoli per farla mollare da Sasu!!!
il tuo modo di scrivere non è male però spero che i prossimi cap siano più corposi
alla prossima
                            Nana
(Recensione modificata il 20/04/2011 - 06:51 pm)