Dogma
di Ella_Sella_Lella

20/04/11, ore 20:44

wow... davvero, è bellissima
è una di quelle rarissime fic che ti fanno scattare qualcosa nella testa, che ti fanno ragionare.
prima di tutto aveva qualcosa di vagamente omerico... non so perchè, ma mi pare così (il che è fantastico)
poi... mi è davvero piaciuto il fatto che tu abbia spiegato clarisse: hai contrapposto la clarisse che tutti conosciamo alla clarisse di chris, la clarisse arrogante a quella altruista (+ o -)
ed è bello il fatto che tu abbia detto che questa contrapposizione dipende solo ed esclusivamente da chris.
l'immagine di clarisse che soffre così è fantastica. non perchè goda nel vederla soffrire, ma perchè finalmente la si vede sotto una luce diversa.
e inoltre mi è piaciuto il pensiero di chris quando dice che lui non doveva temerla...
tutta la descrizione del salvataggio è fantastica... chris riesce a vedere la clarisse che si cela sotto la corazza di arrognaza fin da subito, e diciamo, toglie il "blocco" di clarisse, per poi farla aprire anche con altre persone.
hai ragione, è un vero dogma.
non si sa come e perchè ma sta di fatto che il loro amore è inequivocabile, vero e sincero... e mi sembra che tu abbia espresso bene anche questo concetto
davvero fantastica, complimeti.
piccolalettrice

20/04/11, ore 18:59

Assolutamente fantastica.
Meravigliosa.Stupenda.Emozionante.
Mi hai fatto venire la pelle d'oca.
E' malinconica,ma anche piacevole da leggere.
Mi piace la definizione che dai di Clarisse,come inaspettata.Cioè,Clarisse dal primo libro.. Fiore.. xD
Però poi in seguito,con Chris,si è davvero addolcita.
Purtoppo la morte di Silena è stata una tragedia,e immagino che sia ancora peggio per la povera LaRue,che era la sua migliore amica..ma si sa,Riordan è un sadico bastardo. .___.
Ecco,la bastardata più grande che Ermes potesse fare,era non riconoscere Chris.
Cioè,io amo i latini,gli spagnoli,gli argentini,e tutto la banda,e..'nsomma,Ermes che è il mio Dio preferito insieme ad Ade,mi ha deluso.E non poco.
Vabbeh,fatto sta,che questa FF è un gioiellino.
Sei un fenomeno.
E quindi va diritta diritta nelle mie preferite u.u
Besitos,
MidnightSun.