The erotic night
di visbs88

19/05/12, ore 22:52

La scena della guerra di cibarie mi ha fatto sganasciare dalle risate...Sai che significa che per non disturbare i miei mi sono dovuta tappare la bocca? Hai la minima idea di quanto tu scriva bene le scene comiche? xD Okay, allora il pairing è sempre fottutamente geniale (: Continua così, brava brava. Ti ho già messo da un pezzo tra le mie autrici preferite! baci!

24/04/11, ore 18:37

Oh mio Dio! Finalmente la seratina tanto attesaaaaa!
Dai, potevo non recensire?!
Bene benerrimo, ti segnalo prima il solito insignificante errorino di battitura e poi passo ai commenti!^^
Hai scritto “La creature sotto il lenzuolo”^^.
"L’altro ne approfittò per impadronirsi anche lui di un secondo barattoloe". Separa solo "barattolo" ed "e".
 Poi basta, credo^^.
Eheh, Jako è nervosissimo. Mi piace che vuole sembrare perfetto per Bankotsu e si mette tutto quello che sa che al fidanzato piace.
Banky qui è un po’ inedito, diciamolo. E dire che era tutto rosso quando Jakotsu gli spiegava le sue ideucce!
“La sublime vendetta di Bankotsu” muahahah!
Eheh peccato mi aspettavo di trovare in azione anche le bibite, ma va beh, sarà per un’altra occasione!
La guerra della panna è EPICA!
"Entrambi si sentivano sempre così animali."
Ed ecco che Animal I have become è anche fra noi! Tralasciando la mia canzone-tormentone, quei due sono stati proprio due veri animali, nel senso che si sono lasciati andare ad emozioni sfrenate! Poi hanno nominato tutta la fattoria di zia Tobia xD, eheh, mi sono piaciute tanto le pause-merende, le pause-dolci, le pause-battaglia …
Come hai scritto da qualche parte Bankotsu per Jakotsu è “migliore amico, fidanzato, amante”.
 Aw, la mia coppia preferita che dopo anni di silenzio torna a risplendere! *.*
“Sei il mio gattino o il mio pulcino?”.
Non so se volevi creare con questa frase un atmosfera erotica (ma dai, più di così?) però l’ho trovata tenerissima! Il dolce micetto che fa le fusa (mah, mica tanto …^^’ …), è un immagine tanto tenera!
" Chi avrebbe più detto che i fantasmi non esistevano?"
Eheh, mi hai fatto venire in mente una scenetta perversa.
*I due sono sotto il letto. All'improvviso si spalanca la porta ed entrano due certi tipetti*
Ren: Ragazzi, siamo venuti dal Giappone apposta per trovarvi!
Sui: Se, vabbè, in piena notte? E come facciamo ad avere le chiavi?
Ren: Taci, è Hana che è scema, mica io
Sui: Oddio, ci sono i fantasmi! O_O
Ren: Ma che dici! ... Oh mio Dio! O_O
Sui: Visto? V_V
*si fanno vivi Jako e Banky da sotto le lenzuola*
Ban & Ja: Oddio, che ci fate qui?!
Ren: ...
Sui: Ehm, ciao! Noi passiamo domani! Continuate pure!!! *trascina via Ren che si è pietrificato*
Eh va beh, questo era solo per i cari Ren & Sui che ormai mi accompagnano quasi sempre nelle recensioni!
Oh mamma, che casino le lenzuola! Io impazzirei di brutto con tutto quello sporco O_O, boh se loro riescono a dormire tanto meglio^^
Carinissimi alla fine! Si addormentano tutti dolci sia fuori che dentro!
Quanto alle tue note finali, ti dico che hai fatto bene a distribuire un pò qua e là pensieri ed emozioni, sì, giusta scelta^^
Teeeenererrimi!!!
Brava!