In due - Strategie mattutine
di Il Saggio Trentstiel

12/11/12, ore 16:44

Questa č stata a dir poco fantastica:geniale far finta di scordare i nomi dei figli apposta per convincerli ad andare a scuola, malgrado il loro dissenso.
Per un attimo mi sono spaventato, quando Lindsay ha pronunciato sbagliato il nome di Tyler; fortuna che stava solo scherzando o era la volta buona che Tyler dava di matto.
Accidenti, perņ! Tre figli, io li vedevo come una coppia da. al massimo, due, ma d'altronde la questione č soggettiva, quindi ognuno puņ, logicamente, vederla in diversi modi.

07/01/12, ore 20:35

Ahahahaha! No, aspetta... Non posso cominciare così una recensione, diamoci un contegno!
[ Ahahahahahahahahah. ]
Bene, salve!
Codesta storia finisce subito tra le mie preferite perchè è spassosissima, originalissima... [ trova altri aggettivi che si addicano alla tua storia e aggiungi "issimo/a" ]
Lindsay e Tyler sono così carini come coppia, e tu con l'espediente dei tre bambini (oltre ad avermi fatto letteralmente morire dalle risate) , li hai resi alla perfezione.
Vorrei continuare dicendo che il tuo stile di scrittura cattura il lettore sin dalla prima riga, che lo costringi ad arrivare fino alla fine e a non stare tanto rilassato mentre siede perchè.. Bum! Prima o poi c'è il colpo di scena.
Per esempio io non mi aspettavo che Linsday sbagliasse il nome anche del proprio marito dopo avergli annuito ( e con tanto di occhiolino! xD ) , fantastico! *-*

Riassumendo
: Personaggi IC, coppia fantastica, trama originalissima *eco di issima, isima, issima* , La adoro!
*scroscio d'applausi*

Alla prossima,
Faith.

21/12/11, ore 22:29

*ride, ride, ride, ride, ride, ride, ride, ride, ride, ride, ride, ride, ride, ride, ride, ride, ride, ride e ride ancora*
Premettendo che adoro Tyler e Linsday come coppia, questa ff è bellissima! Della serie: mille modi per far andare i propri figli a scuola! Comunque è bellissima, l'adoro! è nelle mie preferite!
Zolie

04/09/11, ore 20:51

Mi rendo conto di aver decisamente sottovalutato Lindsay, o almeno l'ho fatto
prima di aver letto questa one-shot. Magari lo fa anche nel reality. Che dire, la trovata
della biondina è semplicemente geniale, come te del resto, sto quasi sospettando
che tu abbia una macchina "crea-idee" in casa. E anche in questa non mancava la
sua buona dose di risata :D  Bel lavoro! ;D

Alla prossima! Total (:

08/08/11, ore 20:30

ahahahahahahahahahah!!!!!!!!bella questa!!!!!
*si rotola x terra dal ridere*
TI stimo lindsay!!!!!!!!!!!!!

08/07/11, ore 19:22

AHHHHHHHH che genio!!! La nostra cara,dolce,svampita e bellissima Linsday ha elaborato proprio una grande strategia per fa collaborare i mocciosi U_U brava!!! E poi..Linsday e Tyler <3 ceh carini che sono! Complimenti ancora per l'idea! hai una grandissima fantasia

16/06/11, ore 16:37

Tu sei un genio!
Cavoli è bellissima!
Sono morta dal ridere! Davvero non pensavo che potesse essere tutta strategia per mandarli a scuola xD
Poveretti che pazienza che devono avere con Lindsay come madre xD
Alla prossima recensione,

Ast ^^

13/06/11, ore 19:45

Ahahahahahahaha *si piega in due dalle risate*
No dai, questa era stupenda! :'D
Complimenti Lorè, sei eccezionale!
Baci
Court

04/05/11, ore 16:04

Ahaahahhaahhahahahhhah da no é una cosa meravigliosa!! Ahahahahah ce la vedo tantissimo Linsday!! Ah ahaha ahaha

27/04/11, ore 18:00

oddio... questa era stupenda!! Linsday che fa finta (mica troppo come si vede alla fine xD) di non ricordarsi nulla per far andare i figli a scuola è geniale!
Povero Tyler però... mi sa che il giorno in cui Linsday si ricorderà il suo nome sarà una data da segnare sul calendario!
Ancora complimenti era breve, ma molto divertente!

25/04/11, ore 20:19

Lo so, lo so: sono in un ritardo spaventoso per recensire! Ma non potevo non farlo dopo aver letto QUESTO!
Questa meraviglia! Oddio, prima volta che leggo di due concorrenti sposati, felici, contenti, con dei bei marmocchi e senza reality a scocciare!
Divertentissimo poi! Pensavo proprio che Lindsay facesse sul serio O_O, il finale è stato mitico!
Non si smentisce mai la bionda svampita del reality! ^^
Salutoni!

22/04/11, ore 12:33

Qui è il sergente Cleidon che ti parla =w=
Voleva dirti che questa fic l'ha fatta scompisciare dalle risate x°)

E' tra le più divertenti che hai fatto *ò*
La FLR (Finta Linsday Rincretinita) che usa questa subdola tecnica per mandare i figli a scuola è..
èèèèH..genialeeee *___*

Bravissimo,come sempre =)

20/04/11, ore 22:35

Ahahahahahahahah sto morendo dal ridere!!! xD
Adoro questa storia! Quando Lindsay non si ricordava dei nomi dei figli, mi sono stupita ( cavolo, sono i figli!!), ma poi, quando si scopre che è tutta una strategia per mandarli a scuola...che dire, G-E-N-I-A-L-E!!!!!
Sei stato bravissimissimo. Complimentissimi!!!

20/04/11, ore 22:03

One Shot Veramente Spassossissima!
A Quanto Pare Non Sono L'Unica A Pensare Che Fosse Tutto Reale E Non Una Strategia! ^o^
Ma Cavolo, L'Hai Descritta Veramente Bene! :)
I Nomi Sono Azzeccatissimi, Soprattutto Thomas e Trevor **
Bravo, Davvero, Complimenti! <3
Marti TD

20/04/11, ore 22:03

*arriva saltellando con una mazza da baseball e il cappuccio nero in testa stile Cappuccetto Rosso*
Gambereeeetto!:D
No,cioè.
Tu sei geniale.
Ma cos'hai in quella testa?D:
COME FANNO A VENiRTi CERTE iDEE?çwç
è fantastico!:D
Oddio,Lindsie mamma. <3
Checcarina *w*
Mh..bel metodo..Dovrei usarlo. *l'appunta*
Ohh Trev.. *si ferma per pensare*.. Tyleeer!:D
è una delle tante che adoro *-*
E anche questa scivola nelle mie preferite :3
Tanti baci quanto l'acidità di Heather e alla prossima :3