Crying Shame
di screaming_underneath

24/11/12, ore 14:32

Ehi questa one shot è davvero bella!! complimenti!! =) il fatto che tu abbia scritto una storia sul personaggio di George è una cosa stupenda!!! (vorrei leggere più storie su di lui perchè lo adoro) credo che tu sia stata bravissima a interpretare i pensieri e le varie sensazioni provate da George e per questo ti meriti altri complimenti!!! =)
alla prossima recensione!!
Ary!!

08/07/12, ore 19:18

E' una one shot bellissima, ti faccio i miei complimenti!
Ad essere sincera quando ho visto quest'episodio a Grey's Anatomy non avevo capito bene perchè Meredith fosse scoppiata a piangere e perchè George si era sentito così male (visto anche che il pezzo importante l'ho voluto saltare, dato che odio Meredith e adoro George xD) ma grazie a questa storia FINALMENTE ce l'ho fatta a capire!! xD
Spero di leggere al più presto altre tue storie nuove su Grey's Anatomy!
Un bacio :D

07/01/12, ore 20:18

Innanzitutto volevo proprio farti i complimenti :) Sei riuscita a rendere perfettamente il personaggio di George, quello che deve aver provato e pensato in quel momento, sembrava proprio di essere nella sua testa.
Ho da poco ricominciato a guardare Grey's dalla prima stagione ed ho riscoperto un profondo affetto per questo personaggio, che ritengo uno dei migliori del telefilm. Giusto ieri ho visto la puntata di cui parla la tua storia e la reazione di George al comportamento di Meredith mi ha davvero colpita, sono stata male io per lui!
Sono felice che tu scriva su di lui perché pochi lo fanno e penso che, invece, si meriti molto più.
Che dirti, di nuovo tantissimi complimenti, la tua storia è stupenda e mi è piaciuta davvero tantissimo :3
Un bacio,
Emily.

23/04/11, ore 23:11

Wow..... è bellissima! Hai saputo rendere veramente i pensieri di george con la tua one shot, per questo ti meriti tanti tantissimo complimenti. Inoltre te ne meriti tanti perchè è vero che su di lui nessuno scrive, è un personaggio fantastico.... a me piace tantissimo! :)
Ancora complimenti e bravissima.