Il sogno di Black Star.
di Trisha_Elric

24/07/13, ore 00:05

ciao Trisha_Elric! :3 volevo dirti che questa tua oneshot mi è piaciuta tantissimo, anche perchè adoro la Tsubaki x Black*Star! :3 in ogni caso continua così! miaooo :3

23/07/11, ore 13:02

*u* scrivi benissimo!!! non posso fare a meno delle tue ff!! sei un talento naturale davvero! poi anche perchè adoro la coppia TsuStar

10/06/11, ore 12:44

Ooooooh! *commossa*
Non riesco a smettere di leggere le tue fanfiction!
Un po' perchè di questi tempi sono fissata con la Black*Star X Tsubaki, un po' perchè mi piacciono troppo le tue one-shot su questa coppia *w*
Veramente brava x3
Cavolo, ti sto riempendo di recensioni, spero che non sono fastidiosa in questo modo x°°
E per concludere... Passo a leggere un'altra fanfiction delle tue u.u"

Baci, Grell's lynx

28/04/11, ore 18:54

Ciao Trisha_Elric! Sono vale_may e adoro Soul Eater! In particolare mi piace la coppia Maka e Soul ma non mi dispiace leggere fan fiction sulla coppia Tsubaki e Black Star!
Questa storia è sdolcinata e le storie sdolcinate non fanno molto per me ma questa è semplicemente stupenda!
Davvero molto carina!
<< Sei tu che mi hai cambiato, mia camelia…>> camelia ma non si chiama Tsubaki... dai stò scherzando ho capito in realtà ma Black Star che chiama Tsubaki camelia? Non riesco ad immagginarmelo non so perchè!!!
Comunque ottima One-Shot! Mi è piaciuta molto nonostante palasse di Black Star e Tsubaki e non di Maka e Soul! Ottima fan fiction!
Ciao alla prossima!!!

24/04/11, ore 11:57

Uh bellina ^-^
Aspetta...Stava dormendo giusto? Ahahahahha *w*
Effettivamente le TsuStar mi hanno stancata però questa FF tanto dolce dolce *OO*
Beh poi è scritta pure bene!
Credo che Black*Star sia un pò troppo OCC ma deeettagli U.U
Brava eh!
Arrigatou :3
*inchino e se ne va*

20/04/11, ore 22:50

Ed ecco una tua nuova One Shot! Questa storia mi ha fatto venire in mente My Obsession degli Skillet. Quella canzone mi ha tormentato la notte (ti giuro xD) e mi sono ritrovata abbracciata a mia sorella xD Coomuuunquee è una Shot fantastica, forse perchè Black Star mi ha colpito in quetsa forma.. "sognatrice " ecco. Scritta benissimo e comprensibile. sei una genia! Le tue shot sono fantastiche! aspetto altre tue storie.

Tua
-Vale

20/04/11, ore 19:52

Ah ma dormiva?
Che tenerosooooooo...
Sì Blacky, vai a chiedere scusa, i fratellini non devono accapigliarsi così n_n
Bella shottina! Ci sarebbe stato bene un bacio e poi...
"Modalità Sara perversa: ON!*
Naaaa, ha detto che vuole aspettare..ma ce l'avrà così tanta pazienza?
Vedremo vedremo!
Complimenti, é bellissima!

1 kiss, Sara.
p.s. noi aspettiano tutti la long Trisha chan...scriviscriviscrivi!