Things aren't always as they seem!
di cyberPOISON

16/05/12, ore 22:43

Oh mio Dio, non ho parole xD
Gopher lo comprendo in pieno, è normale pensare male dopo una conversazione così ambigua xD
Era evidente che non si parlava di quello di cui si pensava si stesse parlando (cos'è, uno scioglilingua? O.o), ma non riuscivo davvero ad immaginare di cosa si trattasse allora xD
Comunque che figura del cavolo che ci fanno Justin e Giriko se Gopher parla con Noah (oppure è Gopher quello che ci fa una brutta figura? :/)
Complimenti, giuro che sono morta dalle risate xD
Saluti

Pandora

01/12/11, ore 19:39

oddio è stupenda x°° bellissimo il doppio senso, xò ci sono rimasta male, cioè x°° LOL sono une pervertita loso, comunque sono davvero felice che tu l'abbia tradotta **
altrimenti non l'avrei mai letta D:
bravissima ^^
MakaChan :3 <3

20/06/11, ore 20:35

Ahahah! Il doppio senso sarà stato anche evidente,ma ci sono cascata comunque come una pera cotta U_U
Quei due mi faranno sempre morire XDDD

21/04/11, ore 11:00

Questa fanfiction l'avevo letta in inglese e sono contenta che qualcuno si sia deciso a tradurre qualche storia sul gruppo di Noah (sto cercando disperatamente di non chiamarlo Team Failboat...). I doppi sensi non sono proprio il mio genere, ma come non darti ragione quando dici "ma sono Giriko e Justin!"

20/04/11, ore 20:37

E' assolutamente fantastica, sia il modo di scrivere che tutto il resto (non sto li ad elencare *coffcoff*). Continua così! ♥♥ Bravissima nerd;3 ♥