Una Romantica storia d'amore
di miyu90

26/11/07, ore 21:44

Molto brava e poi il personaggio di marietta mi piace molto e poi l'ultima battuta di remus è bellissima!! Brava adesso voglio vedere il continuo! ^_^

loryherm
25/10/06, ore 14:31

bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!Veramente bella...

WINNIE 92
23/07/06, ore 15:08

cOMUNQUE LA FONDATRICE DI TASSOROSSOè "COSETTA"PER IL RESTO NON SO MA STA TRANQUILLA CHE LO SCOPRO PRESTO...BRAVA

14/07/06, ore 14:01

Bella, bella, bella, bella!

pendragon
30/03/06, ore 19:41

Non ho il tempo di loggarmi, ma sono l'autrice di As You Want, tanto per darmi un'identità ;D Grazie davvero per avermi segnalato la tua Fan's Fiction, non capisco proprio come ho fatto a non notarla prima! Una sola parola, FANTASTICA! Mi piace un sacco, non vedo l'ora di leggere i successivi sviluppi^_^ Grazie ancora, e ancora complimenti! :D

29/03/06, ore 21:30

ciao mi piace l'idea di vedere come è nata la storia tra lily e james. Mi sembra che i personaggi ogni tanto vadano un pò OOC, lily non mi pare il tipo da insultare così facilmente e james mi sembra un pò troppo bastardo. Però sono ansiosa di leggere come andranno le cose! ciao

miyu90
13/03/06, ore 17:38

Mi scuso per il ritardo! sono proprio una maleducata! ho avuto dei problem con il computer.. vi farò avere gli altri capitoli il prima possibile! miyu90

hele
04/02/06, ore 19:03

è stratosferica,mi piace questa versione di lily e james!brava continuala miraccomando!! 1 baci8

04/02/06, ore 14:13

il primo capitolo mi è piaciuto parecchio, anche se non vedo lily molto da lacrime, cmq la storia sembra interessante e il nuovo personaggio mi piace. ciao aggiorna presto

al
04/02/06, ore 13:33

bella la storia, ma per me dovresti raccontaela meglio, mi sembra un po' sbrigativa..cmq brava. al

Alessiuccia
03/02/06, ore 23:16

Il nuovo personaggio piace molto anche a me, bella fantasia! Non vedo l'ora di vedere James dolce e Lily finalmente a suo agio! Che bella coppia, mi piace davvero molto! E tu stai rendendo questo piacere ancora più grande, grazie a come scrivi! Davvero tanto complimenti! A presto, spero (aggiorna, aggiorna!) Alessia