Mezzosangue
di Laura Anita Winchester

10/11/15, ore 16:59

Io penso che Draco si sia lasciato prendere le bacchette... dopotutto aveva la possibilità di schiantare facilmente Harry, dato che lui aveva tutte le bacchette ed Harry era disarmato, ma nonostante questo se le è lasciate prendere dopo una breve resistenza. Detto questo, mi rimane solo da dire che la fan fiction mi è molto piaciuta. Tess

14/10/11, ore 23:05

Oh cavolicchio fritto. Oh cappero. Oh... no, non so più cosa dire! xD Possibile che non mi sia accorta di questa tua one - shot che non avevo letto??? O.O Bah, vabbò sorvoliamo anche se non credo che leggerai questa recensione dato che neanche guarderai questa ff da tantissimo tempo... ma vabbè! Comuuuuuunque... neanche a dirlo, fan-fiction fantastica. Cavoli, questa mi è proprio piaciuta moltissimo! *-* Anche se non amo le ff con un finale dove Draco ed Herm non stanno insieme, non si sposano e non hanno quattro figli e un cane (scherzo! xDD ) questa mi ha proprio colpita...! E poi, non poteva essere altrimenti... è pur sempre uscita dalla tua testolina fantastiosa, perciò...! xDD Allora, allora, allora... oddio, non so più che scrivere! Beh, allora ti lascio con questa recensione nella quale ho scritto tutto ( xD ) tranne quanto sei brava a scrivere!! *-*
La tua sorellina che non si è fatta sentire per tantissimo tempo, ( xD )
Mione! =)

31/07/11, ore 18:08

è bella davvero .. ma potevi descrivere meglio i sentimenti di Draco. IN effetti è un po cortina ma mi piace lo stesso continua cosi

22/06/11, ore 12:33

Adoro questa fanfiction! è davvero splendida... Lo stile è stupendo e la trama WOW!
Complimentoni :)