RIVENDELL STATION
di Elewhin

02/12/14, ore 22:02

Questa storia è letteralmente puro genio!!!!!!
Cerco sempre di non sbilanciarmi troppo nelle recensioni ma non potevo non farlo in questa, sinceramente fantastica, la tua storia è benscritta, chiara e strutturalmente semplice ma una delizia per lo spirito!
Complimenti davvero, credo proprio che Tolkien si sarebbe fatto due risate anche lui! ;)
spero di leggere ancora molto scritto da te, intanto grazie per la condivisione e l'impegno ( e la follia) che hai messo in questa storia.

13/11/11, ore 22:11

Semplicemente fantastica!! L'ho letta con la mia ragazza e ci siamo dovuti fermare varie volte per colpa delle troppe risate! Siamo entrambi dei grandissimi fan del Signore Degli Anelli ed erano anni che non trovavamo una FF così divertente! ti prego,scrivine altre!

28/08/08, ore 21:27

Dio! Questa cosa è devastante! E' mitica, buffissima... !! baci!

16/10/07, ore 23:46

Fortissima! Davvero simpatica l'idea della radio...quando sono arrivata a Gollum a momenti mi strozzavo!! XD

sara
12/02/06, ore 13:28

molto divertente ed origininale...aha, quell' acenno alla solitudine di arwen mi dispiace. Carina,inventane un' altra.

Megarah_witch
07/02/06, ore 15:38

Grandissima/o!!!!! mi sono sbellicata dal ridere, continua così!!!

Loribi
06/02/06, ore 17:55

Fa morire dal ridere questa fanfiction, bravissima!!!! E' troppo divertente!!! XD

akane82
06/02/06, ore 09:24

E'bellissima questa storia! molto divertente!E l'idea di una radio nella terra di mezzo è molto originale! Complimenti!

05/02/06, ore 19:28

Bella! Mi è piaciuta molto! E' molto divertente! Ciao!!!

05/02/06, ore 15:32

Bellissima!!! Fa morire dal ridere...

_Elentari_
04/02/06, ore 17:22