Rapture
di kannuki

29/04/11, ore 18:25

Già finita?! Non ci credo! Ma non solo: c'è anche l'happy end...! No, no... sono sicura che adesso tirerai fuori dal capello qualcosa di terribile! :P
Mi è piaciuta molto (come sempre), ma posso dire che mi è sembrata un po'... uhm... affretata? Cioè, ho l'impressione che l'avessi progettata più lunga e poi hai deciso di "restringerla", o mi sbaglio?

28/04/11, ore 16:23

Davvero bellissimo anche quest'ultimo capitolo,mi dispiace solo sia finito ma hai ragione,alcune storie devono essere finite in breve tempo.Spero di leggere presto qualche tua altra storia,mi piace il modo in cui scrivi :D
Un bacio

28/04/11, ore 13:00

Che bello, il nuovo capitolo!
Ahah, come Klaus dice "Sorpresa!" non lo dice nessuno! Indimenticabile quella parte nella 2x18.
Bello, veramente. Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, mi dispiace solo che sia già finita.
Complimenti di nuovo per come hai caratterizzato i personaggi, alla perfezione!
Una fantastica mini-long. Bravissima.

28/04/11, ore 12:28

Finita?!0_o
Oh no! Come sono triste... ç_ç
Comunque devo dire che mi è piaciuta moltissimo, ogni personaggio è stato descritto con attenzione e dovizia di particolari.
Ma come ormai avrai capito, le mie preferenze vanno a Damon e Katherine. *__*
Mi piace vederli insieme e adesso mi sento in pace con me stessa.
Li ho adorati davvero, mi sono sembrati sempre perfettamente IC, ma sei anche riuscita a tirare fuori anche il lato sentimentale e inconsueto del loro carattere. ^_^
Grazie per questa splendida storia.

26/04/11, ore 21:10

E' stupendo,mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace.Forse sono troppo ripetitiva xD Ho letto tutto d'un fiato questi capitoli,adoro anzi AMO questa storia e non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo.
Un bacio e continuala non fermarti,come hai detto tu a circa 5 capitoli,perchè è davvero una storia stupenda e merita di essere sviluppata in tutto e per tutto,e per tutta la durata di capitoli che necessiterà.Ti prego continua anche dopo il quinto,io sarò tua fan fissa.
Ancora baci e complimenti :D

25/04/11, ore 15:02

Ribadisco i complimenti e aggiungo che il capitolo mi è piaciuto molto e l'ho trovato intensissimo. Si legge in un attimo e si riescono benissimo a sentire le forti emozioni dei personaggi. Ti dirò: il pianto improvviso di Kat mi ha scioccata... non intenderlo in senso negativo, però. Mi è sembrato strano, ma ho anche pensato fosse una giusta reazione.
A presto.

25/04/11, ore 14:30

Era ora di commentare questa tua stupenda fanfiction che leggo da un po'!ù.ù
Scusa se mi sono fatta sentire tardi!xD
Parlando di cose importanti, la tua storia mi ha cpolpita sin dal primo capitolo per il modo in cui scrivi: sei sintetica, non ti dilunghi in espressioni lunghe e contorte facendo risultare la scrittura fluida, veloce e suggestiva. E credimi se ti dico che non è da tutti. Amo la tua Katherine e il tuo Klaus: li rendi meravigliosamente senza alcuno sforzo (sembra), entrambi ineccepibilmente I.C..
Cosa aggiungere riguardo questo capitolo? Ovviamente tutto questo Damon/Katherine mi darà alla testa, una lettura deliziosa *.*

25/04/11, ore 14:25

*_* Amore puro. *_*
Mi sono letteralmente sciolta, non ho più parole...
È bellissimo come interagiscono questi due: entrambi difficli, entrambi feriti.
Li hai resi benissimo e mi hai fatto attorcigliare qualcosa dentro.
Non starò a ripetermi, dicendoti quanto apprezzi la tua Katherine, ti dirò solo che mi è sembrata reale, persino nelle sue lacrime -che sono così rare da vedere-, o nel panico al pensiero di essere riconsegnata a Klaus.
E come bene aggiunto, il tuo stile è sublime. Leggermente ironico, senza mai esagerate, scorrevole e molto evocativo.
Insomma un vero piacere da leggere.
Ti ringrazio per il lavoro che stai facendo con questa storia. ^_^
Un abbraccio,

25/04/11, ore 14:14

E qui ti ho amato a dismisura.^__^
Perchè Damon ha trovato Katherine e l'ha portata via, e io amo pensare che tenga ancora molto a lei, nonostante tutto.
E spero anche che lei provi qualcosa per lui, e in questa storia hai lasciato capire che è così.
Questi due personagi sono legati da qualcosa di molto profondo, mi piace molto vedrli insieme, tra orgoglio e testardaggine! ^_^
Anche gli altri personaggi, però mi hanno affascinata: Alaric soprattutto, l'ho trovato perfettamente IC, ma anche Elena, nella sua breve apparizione.
Insomma, continuo a dire che questa storia è meravigliosa e che personalmente, mi trasmette moltissimo.
Hai davvero molto talento.
Un bacio,

25/04/11, ore 14:02

Ho apprezzato moltissimo anche questo capitolo.
Hai dipinto un Klaus perfido e sprezzante perfettamente in linea con il personaggio, deciso a tutto e incurante della vita umana.
Ho amato anche la sua ossessione per Katerina, il suo desiderio malsano, mischiato a vendetta.
Ma il vero capolavoro a mio parere è proprio Katherine in questa storia. Non riesco a spiegarmi correttamente, ma riesci a descriverla in un modo che adoro. Anche quando prova paura, anche quando si è quasi rassegnata, comunque non smette di combattere e di andare a testa alta. Ma c'è della fragilità in lei e si sente.
Non preoccuparti, non mi hai minimamente deluso. ^_^
Complimenti davvero!
Un abbraccio,

24/04/11, ore 18:30

Temevo una scena hot tra Alaric e Jenna/Klaus... brrrr! >___<
L'analisi di Damon sul "quadrilatero" Damona/Elena/Stefan/Katherine è quantomai perfetta! Mi permetto di dissentire solo un particolare: dal mio punto di vista Elena rispetta Damon, sì, e in un certo senso gli vuole bene, se non altro perché è il fratello del suo uomo... ma non ne è attratta... cioè, obbiettivamente non si può non essere attratte da Damon, ma Elena è così perdutamente innamorata di Stefan che non cederebbe mai, nemmeno se lui ci provasse sul serio. Almeno, io la percepisco così.
E comunque noto che ti stai avventurando nella landa poco esplorata del Damon/Katherine... mhmm... sono mooolto curiosa in merito! ;)

24/04/11, ore 13:12

Mi piace molto! Scrivi molto bene! E io ho un debole per le Damon/Katherine visto che shippo Damon sia con Kat che con Elena!
XD
Cosi Damon l'ha salvata, almeno per ora!
E grazie al cielo adesso Kat si sveglia e non fa finta che sia Stefan l'unico che vuole!
(Recensione modificata il 24/04/2011 - 01:15 pm)

24/04/11, ore 13:11

Ciao! Ho scoperto questa bella fanfiction adesso e devo dire che mi piace moltissimo. La tua caratterizzazione dei personaggi è veramente ben fatta e approfondita e poi mi piace come stai sviluppando gli eventi. E poi sei brava, mi piace il tuo stile.
Sono curiosa di sapere come continua.

22/04/11, ore 22:44

Idea sublime quella di usare Jenna! Anche se Alaric non mi dispiaceva... ma almeno così è più coerente!
Perché i produttori di TDV non scritturano te come sceneggiatrice? U_U

21/04/11, ore 21:11

Adoro le Damon/Katherine e il primo capitolo mi intriga tantissimo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Complimenti