Amori e Tradimenti
di cricro_ff_word

31/08/11, ore 16:54

allora...ciao ^^
mi scuso per la bandierina rossa, non voglio sembrare una di quelle snob presuntuose che si credono superiori a tutti, ma solo darti il mio parere in modo sincero.
Allora...
1. Usa l'HTML, perchè la storia così...diciamo che non è troppo leggibile, l'HTML consente di andare a capo, usare stili e scritture diverse, ma puoi trovare tutto in guide/altro (http://www.efpfanfic.net/efp/guide.html) e scegliere la guida dell'HTML.
2. la grammatica: ci sono parecchi errori grammaticali, la punteggiatura è messa a caso e rende difficoltosa la lettura. Per farti un esempio ti scrivo un errorino "cono rato" ma ce ne sono molti altri. ah...e Gween non si scrive così (Gwen)
3. okay....diciamo la verità: la storia è incasinata, i dialoghi non si capiscono, la trama non si capisce, insomma, non si capisce proprio NIENTE. Io sono la prima a dire che ognuno ha il suo stile ma...figlio mio questo è veramente un caos!
se posso permettermi: prova ad impegnarti ed aggistarlo! oppure trovati una beta dato che sei ancora un principiante, alle prime armi (come me del resto). Insomma, cerca di migliorare. Non lo dico con cattiveria, perchè per me tu hai un grande talento e devi solo tirarlo fuori.
Spero che non te la sarai preso per la mia sincerità. Non era mia intenzione offenderti (Madò! non sia mai!).
inesiste

21/04/11, ore 13:54

BRAVISSIMO cugginetto mio sei sempre bravo (si vede propio  che siamo cuggini) no dai modestia a parte sei stato molto bravo.....
ummm....mi sa che ho ripetuto beravo troppe volte vero???
a presto cricro da Kia_td o vero da chiacchi