Sex and the City and other remedies
di SunshineEmily

14/07/11, ore 22:39

Oddiooo!! >.<
Io ho sempre adorato questa coppia! è.é
Affermata sostenitrice, anche se di solito mi danno tutti contro x°D
Perchè "Chuck e Blair bla bla bla", ed è perfettamente vero, però dai, Dan è talmente adorabile! **
Penso sia il mio personaggio preferito, e ancora di più se accostato alla figura di Blair che...ah, no, penso sia il contrario, Blair è il mio preferito ò_ò *si confonde da sola*
vabbè, così divago x°°D
Dicevo, è scritta molto bene, mi è piaciuta parecchio, e trovo che i personaggi siano non solo descritti molto bene e realistici, ma proprio come nel telefilm! *-*
"Lo stalking è così anni Novanta." poi, è un'uscita tipica di Blair xD
*adora*
Vabbè, basta ù_ù
Complimenti! **

14/07/11, ore 12:35

Wow! Questa one-shot è veramente ben riuscita. L'idea di base è già splendida e originale di per sé, e tu l'hai sviluppata alla grande. Io non ho un'idea ben definita sulla coppia Blair/Dan. Mi spiego. Da una parte li trovo adorabili insieme, dall'altra, beh... Credo che per Blair nessuno possa realmente ricoprire il ruolo di Chuck, neanche Dan (né tantomeno Louis!). Ad ogni modo sono una coppia stimolante, è divertente vederli insieme. La caratterizzazione dei personaggi è ottima. Blair è Blair e Dan è Dan, e credo non ci sia bisogno di dire altro! Il fatto che B. si identifichi con Carrie (fra parentesi: impazzisco per Sex and the City, avrò rivisto tutte e sei le serie almeno dieci volte. Ricordavo quella puntata!) è molto a tono con il personaggio.
L'espediente è geniale, ma questo forse l'ho già detto.
Bravissima! Leggerò qualcos'altro di tuo.
Baci, Daphne S.

17/05/11, ore 22:42

Ti faccio i miei complimenti per questa shot che, a mio parere, ha un'ottima caratterizzazione dei personaggi in una situazione che potrebbe benissimo rientrare nella trama della serie. Devo dire che trovo la coppia Blair/Dan molto particolare, quasi "normale" rispetto a tutte quelle presentate nel corso delle stagioni e forse la più stimolante a livello intellettuale e umano, e penso sia stato davvero un peccato che la strana questione Humphrey-Waldorf si sia sgonfiata in così poco tempo in G.G., motivo per cui mi ha fatto davvero piacere leggere qualcosa su di loro, per di più scritta bene come la tua!
Il fatto poi di Blair che si paragona a Carrie Bradshaw è stata una bella sorpresa! Seguendo entrambe le serie, posso dire che hai avuto proprio un'idea stupenda a metterle in collegamento, soprattutto, poi, per il fatto che Blair è solita paragonarsi e avere visioni di sé con lei come protagonista di un film (certo, in questo caso non è Audrey Hepburn e si tratta di un telefilm, ma va bene lo stesso!), quindi il tuo racconto è molto realistico per quanto concerne il suo essere un "missing moment".
Spero tenterai un'altra impresa Blair/Dan :D
A presto,
myellin

23/04/11, ore 16:59

woooow...per quanto non sopporti l'accoppiata Dan Blair tu me l'hai fatta assolutamente adorare!!! bravissima davvero davvero bravissima!!!!

21/04/11, ore 16:04

Ciao ! Ho messo la tua storia tra le ricordate perchè mi è davvero piaciuta molto, dato che adoro la coppia Dan/Blair in qualsiasi forma ho apprezzato particolarmente questa one shot perchè mi è sembrata inserita perfettamente nel contesto di Gossip Girl, i personaggi della tua shot sono esattamente come quelli del telefilm e mentre parlavano mi sembrava di averli davanti agli occhi.... :)
Quindi spero davvero che continuerai a scrivere su questa coppia che viene snobbata nell categoria !
Spero anch'io di rileggerti presto =)

Baci, Clalry

21/04/11, ore 14:18

Davvero molto bella, acuta, ironica. Il rapporto Dan-blair, che sia odio, amicizia o amore è ricco di chimica e tu hai saputo renderlo in modo magistrale. Complimenti! Poi l'idea di citare Sex an the City è molto interessante, sono due serie per certi versi molto affini. Lo stile infine è davvero incalzante, spero di leggerti ancora.