The wonderful feeling within me
di Delyla

15/11/09, ore 18:04

*O* Bellissima, divina, scritta in un modo speciale e la canzone ci sta benissimo...

30/10/06, ore 16:19

Dio che dolce e bella!!!!!!!!Complimentoni è davvero stupenda...beata kagome..sigh.. ç_ç bazi jame

09/07/06, ore 13:42

Ciao, sono Rowina, assistente amministratore qui su EFP con il compito di supervisore ai commenti introduttivi. Ti segnalo che ho modificato l'introduzione di questa tua storia, in quanto conteneva codice HTML, andando contro le regole di EFP a questo proposito. Il codice HTML occupa enorme spazio in database, di conseguenza nelle introduzioni è concesso l'utilizzo del solo tag br. Quando avrai preso visione di questa mia recensione, ti prego di segnalarlo nella cartella del forum "Contatta la webmistress" nel post "Recensioni avviso di introduzione sbagliata da cancellare (con introduzione corretta)" con link relativo alla storia, così che questa mia recensione sia cancellata e non occupi spazio in database. Ti ringrazio per la collaborazione. Saluti. Rowina, assistente amministratore.

Lila
05/02/06, ore 14:00

sigh!! E' stupenda poi io adoro la pausini.....ti faccio i miei complimenti!!!^-^ continua così^^

04/02/06, ore 15:28

grande!!mi è piciytata da morire!!!poi il fatto di aver inserito le parole dei quella splendida canzone della mitica pausini!..complimenti!!ha suscitato in me molte emozioni!!bellissima!!!

Elychan
04/02/06, ore 14:44