Wake me up when the end is near.
di looneylovegood

16/06/12, ore 12:39

Trovo che questa storia sia magnifica =D
Il continuo quando lo metti? *--*

03/09/11, ore 12:55

ciaoooo, come stai? passate bene le vacanze??
evviva, Allie e George hanno fatto pace!!
W l'amourrr!!!!!
sono impaziente già per il prossimo capitolo, questo è stato scritto con un buon andamento, brava!
mi raccomando, fai presto!
bacio K.

28/08/11, ore 15:59

Ma che teneri che sonooooo *_* ok, adoro George, e adoro Allie ** E spero che Danielle risponda alla lettera! Sento che ci sarà una bella sorpresa nei prossimi capitoli! Complimenti ancora, un bacio
Piccolapalla :)

09/08/11, ore 16:49

Avrai capito certamente che sto seguendo tutte le tue FF! Insomma mi piaci tantissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito Allie e George mi piacciono da morire insieme :D Ti prego di non eliminarla, dalla tua più grande fan *-*

09/08/11, ore 14:43

Ciao! Stamattina stavo cercando una ff con George come protagonista... e ho trovato la tua! L'ho letta tutta d'un fiato... è davvero bellissima, e ti chiederei di non eliminarla, perché a me piace davvero molto :D che dire... Allie mi sta troppo simpatica, assomiglia a me sia fisicamente che caratterialmente, e George... be', lui è George *_* spero scriverai presto il seguito! Non so con quanta frequenza riuscirò a recensire però, dato che il mio pc è mezzo andato .-. comunque complimenti ancora! Ciao :D
P.s. è una mia impressione o a Seamus piace Allie, anche se sono migliori amici? A volte capita... ne sono testimone io stessa, dato che ho due migliori amici di cui uno è innamorato di me xD

04/08/11, ore 10:20

seguo msempre la tua storia silenziosa come un'ombra...ma non l'ho mai abbandonata, e questo nenanche tu dovresti farlo, sarebbe come un tradimento a te stessa, perchè dopotutto le storie che scrivono gli autori sono il loro specchio...quindi non fare cavolate e vai avanti, perchè sono sicura che c'è ne sono altri come me che non anno lo sbatto di recensire ma sono sicura che ora che ti vedono abbandonare quasta tua creazione si metteranno d'impegno per rispondere se non sono troppo inpegnati con le vacanze.
ricordati delle vacanze, e non farti demoralizzare se non ci sono persone, è normale, fidati!
e poi anchio l'8 me ne vado in montagna e non avrò internet per colpa di mia madre, ma pur di leggere delle bellissime storie fra le quali c'è anche la tua oh deciso di comprarmi una chiavetta o di andare in un posto di stazione internet per leggerle( qualcosa del genere insomma XD)
quindi RICORDATI cosa ti ho detto, mi fa sempre tanto dispiacere vedere delle giovani storie che già si spengono in questo modo.

L'ombra K.Y

03/08/11, ore 21:52

ehi ehi ehi...Vhe vuol dire che volevi eliminarla...sei pazza?! Non ci pensare proprio a me piace un sacco...quindi continuala e non dire più stupidaggini...

Eterea
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 05:12 pm)

03/08/11, ore 21:48

Questa storia è davvero bella ! Scritta anche bene...complimenti da Lady Nick :D

28/06/11, ore 07:12

Wow.
(ero tentata di finire qui la recensione, rende benissimo l'idea, ma mi spiegherò meglio)
Sei geniale, e adoro come scrivi.
La cosa che mi è piaciuta di più? Oltre ovviamente il mettere in risalto il personaggio del gemello, che io amo con tutto il cuore? Il fatto di non aver detto subito chi era.
Ho passato i primi minuti convinta che si trattasse di Ron e lamentandomi della banalità della cosa.
Beh, mi sono ricreduta! che dire? complimenti!
                                                                                                                                                    Continua così!   -L.

25/06/11, ore 16:34

sisi che bella io adoro i gemelli! e con questo Max cosa succederà?? spero che la continui presto :) baci

20/06/11, ore 20:16

Waaa! Mi piace troppo la tua storia v.v
Nelle seguite!
Continua così, però ti volevo dare un consiglio... ho letto altre storie sui gemelli innamorati, e mi sembravano troppo...dolci! Loro non lo sono, cioè, sono Fred&George, loro scherzano e ridono, non sono smielati. Non sto dicendo che il tuo George è smielato, ti sto consigliando di non farlo diventare =)

Comunque, continua così... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima! =D

09/06/11, ore 17:53

ho appena finito di leggere i capitoli,della tua storia,e l'adoro,oltre al fatto che i odoro i gemelli,sia Fred che George  ( povero Fred ),comuque non vedo l'ora di leggere il seguito

Mamma mia, quant'è sudicia quella Jasmine.
Dove sarebbe il tanto millantato coraggio Grifondoro?
Un po' di spina dorsale, per Giove Pluvio!
"Non possiamo più vederci? Va bene, cara, certo, cara, subito, cara" ù_ù
Questo George-Zerbino non ci piace.
Sarà bene (non so se l'ho già fatto presente) che risulti essere vittima di una possente intossicazione da Amortentia, altrimenti non lo perdonerò tanto facilmente.

Menomale che c'è Seam! ^^

Al prossimo capitolo, cara!

15/05/11, ore 18:49

Ciao! Mi dispiace di essere sparita per tutto questo tempo! La mia leggendaria stupidità mi ha fatto credere di aver recensito fino al capitolo cinque, non so perché, e poi ho perso gli aggiornamenti della storia, complice il fatto che tu le abbia cambiato nome. Un BEL nome, comunque ù_ù Superfluo dire che quella stupida Jasmine non ci piace. Nessuna Brown ci piace. E dire che ero abituata a detestare soltanto Angelina Johnson! Mi stai dando un gran bel po' di materiale per mantenere attiva la mia funzione di odiatrice. Mi sono piaciute le tue idee per punire Tiger e Goyle (visto che ero rimasta indietro, mi rivolgo anche ai capitoli precedenti ^^), le ho trovate molto in stile gemelli Weasley :D Il capitolo del diario è stato un buon intervallo nella narrazione: lasciando che fosse Allie a spiegare il suo punto di vista in prima persona, hai potuto aprire uno spiraglio in più sulle sue emozioni e sulla sua personalità. Nel presente capitolo mi è piaciuto il fatto che tu abbia estrapolato elementi sia dal libro, sia dal film: fanno capire che SAI quello che stai scrivendo, e non ti basi soltanto sugli spunti del film. "Accettiamo tutte le condizioni, anche Diggory divorato dal drago". Niente da fare, Pattinson si è rovinato la vita, facendo il non-morto ^^ Aspetto i prossimi capitoli (e di vedere che fine orrenda - e meritatissima - farà Jasmine).

10/05/11, ore 16:26

scusa e non ti preoccupare, devo dire che mi è piaciuto questo capitolo, fa-vo-lo-so!!!!
ti adoro cara, adoro Ally e adoro George e Fred!!!!!!!!
un bacione scusa ancora
Francy