Light Up The Sky
di Madokachan

18/06/12, ore 10:19

Con tutta probabilità, non sapremo mai il perché il LO Tsuna stesse piangendo. E il sorriso sFORZATO.
Mh, no, in realtà gli articoli non andrebbero messi davanti ai nomi proprio, in nessun caso.
..ma 'sti cazzi. Se questi sono gli unici errori che si possono trovaer in questa fanfic, a chi importa?
Mi piace!
Intanto mi piace la coppia, mi sono piaciuti come coppia fin dalla prima comparsa di Enma, credo. E nessuno è d'accordo con me. Maledizione!
Inoltre, questa è un fic delicata, carina e ben scritta, soprattutto l'introspezione di Enma è ben gestita e accurata.
Uh, ha un'altra pecca: E' disgraziatamente finita! T^T

26/05/11, ore 23:37

Una 0027! Anzi, una 2070 ò_ò perché i due pulcini in questione si mescolano in un vortice di ukkevole ammore senza che si possa comprendere chi sia il maschio dominante della situazione. Ma forse semplicemente non esiste, e noi piccole fangherl dovremmo solo metterci il cuoricino in pace </3
E, insomma. Andiamo alla piccola cosuccia in questione.
Anzitutto, GRAZIE perché l'hai scritta. Il mondo ha bisogno di questi due, ma nessuno lo capisce, tranne pochi eletti tra cui me, te e qualche altra amena signorina. (?) Secondo poi, uhm. A me piace molto come scrivi, quindi in ogni caso non ho nulla da biasimarti, però... la prima parte mi piace di più, ecco. La prima parte, finché Enma non prende per un braccio il tonno e succede quel che succede. Non so, io l'ho avvertita affrettata, ecco. Ma questo è solo il mio parere, quindi non prenderlo troppo sul serio :) ma nel complesso, ripeto, mi è piaciuta molto. E non lo dico perché tu hai letto la mia (ringrazio perché l'hai fatto, mi hai permesso di scoprire questa tenera storiella), ma perché lo penso davvero. Sennò non sarei qui a recensire, te lo assicuro X°°°
Mi piacerebbe che ne scrivessi ancora :D e non capisco per quale motivo non ha recensioni, poffare ò_ò ma soprattutto mi chiedo come faccia ad essermi sfuggita, dove avevo la testa quando l'hai pubblicata? Mah! *si addita da sola*
E... insomma, complimenti :3 ne voglio ancora! *fa i capricci* e... ah, ti piace Madoka Magica? La stima aumenta X°°° ma perdona l'OT ò_ò alla prossima! <3