Ricordi Spezzati
di _EpicLoVe_

29/01/13, ore 22:12

Non capisco perché non abbia ancora ottenuto una recensione. Trovo il tuo modo di scrivere davvero intrigante e spesso mi perdo in quelle poche righe immedesimandomi in Katherine, e né la odio né la amo. E non provo neanche vera compassione ma nella mente mi rimbomba solo un unico pensiero: "Dov'è finita la sua felicità?". Mi piace non solo perché è originale ma anche per com'è scritta. Non vedo l'ora di leggere altri tuoi racconti.

30/08/11, ore 22:54

Mamma mia!! Ti faccio tantissimi coplimenti!!
Prima di tutto perchè scrivere su un personaggio così complesso come quello di Katherine e veramente da coraggiosi. xD E poi tu, addirittura hai scritto una raccolta, mi rendi felicissima!!
Bene sei stata coraggiosa, ma anche all'altezza di saper rappresentare l'umanità che poche volte abbiamo potuto scorgere su di lei.
Ti faccio tanti altri coplimenti e non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento.

30/08/11, ore 19:35

Dopo aver letto queste due drabble non posso che dire W O W!
E complimentarmi con te, che ne sei l'autrice.
Senza dubbio la prima mi ha affascinata di più, ma anche quest'ultima è davvero bella.
Inserisco la raccolta fra le seguite e attendo il prossimo aggiornamento! :)
l u l l a b y

22/04/11, ore 14:29

Un onore, essere tra due degli unici giudizi che hai pubblicato in vita tua.
Amo questa raccolta, davvero tanto, il premio Giuria non poteva essere che per te.
In questa drabble, non c'è Katherine la stronza, ma solo una bambina come le altre, che ama la neve.
L'hai resa umana, vera, normale, ed è una cosa che ho apprezzato moltissimo.

21/04/11, ore 19:10

Grammatica: 10/10 punti
Stile e lessico: 8/10 punti
Originalità: 15/15 punti
Utilizzo del prompt: 10/10 punti
Caratterizzazione: 10/10 punti
Gradimento personale: 4/5 punti
Per un totale di 57/60 punti.

Queste tue Drabble sono molto belle, a parer mio.
Sei riuscita a catturare quattro momenti della vita della vampira e descriverli in maniera semplice e concisa. C’è una cosa che non ho capito molto bene: “Ricordati di me” lo sussurri piano. Personalmente la trovo una frase un po’sbagliata. Inizialmente avevo segnato errore quel “lo”, perché sarebbe giusto sostituirlo con “gli”. Gli sussurri piano. Però poi ho pensato che tu l’avessi inteso in un altro modo, che fatico a spiegartelo >_<
Ad esempio, Katherine non sussurra quella frase direttamente a Stefan, ma la pensa e la dice tra sé e sé; in questo caso quel “lo sussurri piano” sarebbe corretto. Però, essendo una frase un po’ incerta e confusa, non ti ho tolto alcun punto alla grammatica, bensì nello stile (che, per inciso, non è stato abbassato il punteggio solo per quello!)
Tu hai decisamente uno stile molto diretto, che sinceramente non sono riuscita ad associare bene alle quattro Drabble da te scritte; la prima sì, è quella che mi ha colpita di più ed è quella a parer mio scritta meglio. Hai descritto ogni sensazione di Katherine, con semplicità. Invece nelle altre c’è qualcosa che stona: in certe frasi usi spropositatamente le virgole, facendo sembrare quasi un elenco di cose ciò che stai scrivendo. Forse, se avessi giostrato meglio alcune frasi, la lettura sarebbe risultata un po’ più piacevole.
Queste sono Drabble, storie di pochissime parole, e se devono essere interrotte in continuazione potrebbe sembrare davvero un elenco.
Per il resto non ho nulla da dire, la caratterizzazione sembrerebbe a posto. Io ci ho visto Katherine dentro a quelle Drabble! E anche l’utilizzo del prompt non necessita di alcuna critica (:
Brava, i miei complimenti!