Pulse
di Keiko

01/12/11, ore 15:48

Eh sì, eh. Questa fic è davvero una meraviglia. C'è tutto quello che serve per capire il rapporto che lega Gerard e Frank ed è scritto talmente bene che mi sembra di aver assistito a tutta la loro discussione. Sai, mi sento un po' come Gerard, perchè anche io ho un legame davvero forte con la mia migliore amica e talvolta mi capita di confondere la forte amicizia per amore, ma semplicemente è un miscuglio di questi due sentimenti che rende indissolubile il nostro rapporto, nonostante ci siano stati dei periodi in cui non ci parlavamo per niente e il tutto mi faceva provare quasi odio.
Ho trovato bellissima questa frase: "E' che io mi sentivo importante per te, mi sentivo quella cosa a cui non rinunceresti mai: e non è indispensabile che sia amore, potrebbe essere soltanto un'amicizia molto forte o qualcosa che trascende tutto ciò che esiste di conosciuto." credo racchiuda in sè una bella parte di me, perchè è proprio così che mi sono sentita quando ho perso i contatti con la mia migliore amica per 4 lunghi mesi. Così, "Siamo arrivati al capolinea in trenta giorni esatti, un record immagino: da migliori amici a perfetti estranei, da un affetto forte e violento da sfiorare la morbosità a un odio soffocato e irruento." Questa fic mi ha fatto venire i brividi per la sua intensità e per la verità che racchiude in sè..credo che Gerard abbia davvero messo Frank su un piedistallo e lo abbia venerato, amato e odiato allo stesso tempo, perchè il rapporto che ha con lui è qualcosa di speciale e cos' forte che nessuno può spezzare, nemmeno Jamia.
Ti faccio nuovamente i complimenti per il tuo splendido modo di scrivere e per le bellissime storie che pubblichi. (anche se non mi son ancora fatta sentire, sappi che amo "Destini di vetro" e la seguo con grande interesse e passione!)
Un bacio, con affetto.
Laura
(Recensione modificata il 01/12/2011 - 03:49 pm)

21/04/11, ore 17:26

Lacrime.
E'...bellissima. No, di più. Spezza proprio il cuore.
Non so cosa aggiungere, mi sono davvero emozionata. Complimenti!