No Title
di SimmyLu

05/03/06, ore 21:19

Ciao, sono Kuji13 collaboratrice di Efp con funzione di supervisore ai commenti d'introduzione alle storie. Come più volte spiegato dalla webmistress, le introduzioni servono a spiegare di cosa parla una storia, e come tali devono essere usate. Devo chiedere di riscrivere qust'introduzione, magari mettendo un breve riassunto della trama oppure una delle frasi più cariche di significato...in ogni caso, è bene evitare di parlare di cose che non riguardano propriamente la trama. In attesa della riscrittura, un saluto. Ola by Kuji13.

hinao85
04/02/06, ore 15:26

ho già letto questa fic..dove l'avevi postata? Beh, cmq le ho dato una veloce rilettura per commentarti^^. Mi mette molta tristezza, ma non per la morte di hana (beh anche quella ovviamente) ma perchè molti dei personaggi mi sembrano vuoti, freddi. Forse avreste dovuto soffermarvi di più sui pensieri di ognuno, a meno che non fosse proprio voluto e non vediate i compagni di hana un pò freddi. La sofferenza è dipinta bene nelle ragazze ma...avrei quasi dato un pugno a sendoh per essere così di circostanza >.< molti mi sembrano ooc. Di contro mi è piaciuta molto la caratterizzazione di Rukawa, che si è mostrato il più silenzioso eppure il più partecipe. Mi piace quando dice che il mondo si deve fermare perchè è morto un suo amico. Ciao^^