amore nascosto, amore rivelato
di seriadel

08/04/14, ore 22:44

Fan fiction veramente fantastica. Tuttavia, in questa parte: "<< Sinceramente da un po’ di tempo preferisco i furetti >> appena finì di parlare scoppio a ridere contagiando anche il ragazzo <>, << Anche tu mi manchi Malfoy e so che è difficile vederci così … >> , << Ed è uno schifo, è da novembre che andiamo avanti così e mi sono anche un po’ stufato di questa storia che nessuno deve sapere della nostra relazione >>, manca una frase detta dal ragazzo. Secondo me hanno fatto un'ottima scelta uscendo allo scoperto, anche se avere una relazione segreta è molto intrigante ed eccitante. Tess

20/07/11, ore 19:33

Ciao, come promesso sono subito venuta a leggere! Davvero carina questa one-shot, mi piace troppo vedere Draco ( :Q___ ) innamorato :D complimenti!

08/06/11, ore 19:29

Rieccomi è davvero magnifica!!! Loro due sono una coppia magnifica!!!! E tu riesci a mantenere questa magnificenza^-^!!! Anch'io sarei curiosa di leggere del loro primo incontro! ^-^ In bocca al lupo per le tue future FF! bacio By Leesha ^-^

17/05/11, ore 16:51

Ma che tenera!!!
Loro due sono proprio perfetti in questa tua storia u.u
Che, tra parentesi, finirà proprio tra le preferiite xD
Adesso controllo, ma in caso non fosse così mi piacerebbe leggere del loro primo incontro =)
Bacioni cara,
Derret ^^

25/04/11, ore 20:04

Bella!!!  :D
E' molto carina! Mi è piaciuta e tu scrivi bene!!ù_ù
E' ovviamente un po' OOC, ma hai messo l'avvertimento, quindi, è a posto! u___u
Ciao! Buona fortuna per le tue fan fiction future!

21/04/11, ore 16:19

Tesoroooo!!! Ma quanto amore???? ihihihi! Bella me gusta chica! =)Un po sdolcinata...pero'... mi immagino le facce di Ron e Harry!!! ahahah!! Baciiii!!!!