Siviglia
di Silvar tales

29/08/11, ore 16:46

Devo constatare che questa coppia ti piace molto. beh in effetti insieme stanno bene e poi mi fanno ridere, sono così strambi.
Sono sorpresa chetu abbia messo Deidara nei panni un cantante di lirica. Certo immaginandosi la voce che ha nel cartone non si direbbe proprio. Comunque credo che l'IC di Deidara sia centrato proprio bene. In quanto considerandosi un'artista, sono più che sicura che il suo comportamento in una situazione simile sia la stessa. Sicuro di se e narcisista al massimo. Invece sono sbalordita da Sasori, lui non è quel tipico ragazzo che si prendere una cotterella per una persona e farsi usare in quel modo.
Mi è sempre piaciuta la lirica e credo che sia una bellissima forma d'arte. Sono perfettamente nel loro ambiente!
Mi sono divertita nel leggere questa storia. Davvero molto bella, anche se mi sembra un po' come una favola nel modo in cui va a finire: Deidara se ne va e incontra Sasori per strada per poi andarsene insieme. Come un vissero per sempre felici e contenti. Ma nonostante questo finale la storia è davvero molto carina e ti faccio i miei complimenti.
Bacioni
_ilaria_94

24/05/11, ore 19:26

Come trama non è male, visto che queste scene ed ambientazioni mi hanno ricordato molto Il Fantasma dell'Opera, ma Sasori è troppo OOC e non intendo dire che la ff sia da buttare solo per questo, non fraintendermi...
Ritengo che la storia sia bella e anche Deidara me lo ci vedo estremamente bene in questo personaggio, purtroppo per me Sasori è un personaggio fantastico e, come l'hai realizzato almeno, si discosta molto dall'originale.
All'inizio sembra un ragazzino alla sua prima cotta per una persona famosa mentre alla fine già possiede un carattere più "aspro".
Sasori è un essere apatico, scostante eppure passionale ed estremamente violento e potevi utilizzarlo con maggiori riguardi.
Non voglio passare per la criticona di turno perchè non mi piace esserlo, ma ho cercato di essere più sincera e delicata possibile anche se già immagino la tua reazione quando leggerai questa recensione e mi dispiace molto.
Se riuscissi a riprendere questa ff ed a rivedere il personaggio di Sasori io sarei la prima a leggerla, te l'assicuro...
Lorelei95(alias Chiara)

18/05/11, ore 19:29

Che dire... mi è piaciuta tanto!
Questa è la prima DeiSaso un po' più esplicita che leggo ( sì, lo so, sono vergognosa... ma è tutta colpa sua! Scuola di merda, la odio! Non ho mai il tempo di fare una cippa... ç__ç ) e il giudizio... è assolutamente positivo!
Adoro la musica lirica. Ho un'amica che studia al conservatorio proprio per specializzarsi in questo campo e adoro sentirla cantare. Adoro andare ai suoi saggi - e commuovermi sempre, facendo la figura dell'idiota ^^" - e scambiare con lei pareri, opinioni e anche generi musicali.
Io cerco di educarla al rock, a Fabrizio De André e... conto di passare al metal, un giorno! ( Conoscendola, la vedo abbastanza dura... xD ) Lei mi aiuta a conoscere meglio questo fantastico mondo che spesso viene dimenticato o lasciato in disparte ( ed è davvero un peccato... :( ).
Di conseguenza ( giusto per arrivare al "nocciolo" della questione - cosa in cui non sono molto brava, devo ammetterlo... ^^" ), non ho potuto che apprezzare il tuo Deidara! Quegli attimi di frustrazione dettati dall'incapacità di entrare in un personaggio, dall'impossibilità di essere Don Giovanni... ho percepito tutto sulla mia pelle!
E, forse è vero, Sasori è un po' ooc... ma tutto ciò non intacca neanche minimamente il resto della ffiction, te l'assicuro! ;)
Detto questo, mi dileguo.
Aggiungo solo che è stato un piacere, per me, leggerti e partecipare ad un contest insieme.
E che, qualora le cose fossero andate diversamente, non mi sarebbe dispiaciuto che tu avessi preso il mio posto.
In tutta sincerità.
A presto, spero!
Kisses,
Yume.

21/04/11, ore 19:02

Bella, bellissima.
Mi ha fatto riflettere e credo di aver afferrato un messaggio nascosto (?) che non saprei descrivere.
Continua a scrivere, Silvar.
No, Sara.
Continua a scrivere Sara.
Ti ammiro tantissimo.
Sei una delle poche persone che ammiro veramente nella mia vita.
E non una di quelle che dico così, tanto per farmi notare.
Ti adoro.
Per sempre tua grande fan e lettrice.
Shania.