Alla cortese attenzione di Masashi Kishimoto
di Ni Ban

08/06/11, ore 16:53

Mi sono andata a ricercare questa lettera, perchè quando la lessi la prima volta non ero ancora iscritta a efp..
Ma dato che ultimamente ci sto prendendo gusto a recensire le vostre storie (ho rifatto una capatina sulle vostre pagine...devo decidermi a recensire, maledetta pigrizia!), mi pareva giusto recensire anche questa...come definirla? Sembra una trasposizione para para di quanto vortica nella mia mente malata. Sul serio!
Era ovvio che vi sareste soffermate su certi personaggi *strizza l'occhio* e come ho già detto prima, avete sollevato quelle che sono da sempre le domande che mi pongo anche io su Naruto.
Iniziamo...beh, da dove avete iniziato voi. Hidan.
*va in iperventilazione solo per aver scritto il nome*.
Concordo su TUTTO. Senza cognome, senza una storia...Cioè questo è immortale e nessuno si chiede -Ma come c***o è possibile???!!-. Poi, immortale...che parolona. Non so voi, ma per me una persona immortale è una persona che NON può morire. Ma ovviamente l'onnipotente kishimoto può questo e altro, dico bene Kishi?? -.-"
Difatti, il nostro caro autore non si limita a seppellirlo VIVO sottoterra, a pezzettini per giunta. Ah, no! Troooppo facile!
Si premura invece di scrivere sul database un piccolo dettaglio che non si era mai curato di far presente: Hidan è immortale solo se continua a sacrificare vittme a Jashin. E da quando di grazia???? No voglio dire...Hidan è immortale se fa i sacrifici. Uhm. Ci ho riflettuto tantissimo. E sono giunta alla conclusione che Kishimoto abbia fatto un piccolo errore: se Hidan nel fare sacrifici si infilza fino a somigliare a un colabrodo (un colabrodo orrendamente sexy) è OVVIO che è immortale. Cioè, se non fosse stato immortale non avrebbe potuto fare i sacrifici, no??? *spera di aver illustrato la situazione ma ne dubita seriamente" Uhm. Vabbè. Meglio tralasciare il fatto che far ammazzare uno dei miei personaggi preferiti da uno dei miei personaggi preferiti mi ha messo in crisi. Profonda anche. Ma tanto questo a Kishimoto non interessa. Come non gli interessa decidersi a prendere una posizione per quanto riguarda le coppie.
Ci sto uscendo pazza. Alla fine ho smesso di cercare di indovinare e mi sono limitata a incrociare le dita per i miei pairing: NaruSaku e ShikaTema.
Cavolo! Ci vuole tanto a scegliere con chi far finire chi??? JASHIN che nervi!!!!!!!
Su hinata, concordo di nuovo: per quanto non tifi il naruhina, mi aspettavo comunque un cenno da naruto. Che rimane il baka di sempre...*facepalm* ah naruto, naruto...quanto sei scemo!
Su sakura, idem: prima sasuke di qua sasuke di là, poi finge di amare naruto (che improvvisamente viene sostituito dal detective Conan) e infine va ad ammazzare Sasuke perchè lo ama tanto. *cerca di reprimere istinti omicidi* *non ci riesce* Ma che *****!
ahahahah! ho riso come una cretina quando ho letto la parte sull'istruzione a Konoha! Mwaahahah
Per non parlare del fatto che gli Uchiha spuntano come funghi, e che lo sharingan t permette anche di non andare al bagno per anni! WOW!
Madara che smercia abilità oculari *______*
E poi Kurenai che è incinta da tre anni come minimo! Vi giuro la penso come voi, parola per parola!
Ah e complimenti per aver esposto quelli che sono anche i miei dubbi su Naruto, Insomma, potrebbe aprire un albergo, farebbe una fortuna!C
Piccola precisazione. Da brava detestatrice di Sasuke, no..non credo proprio che dovrebbe essere il protagonista. -.-"
Infine..Rock Lee è il figlio di Gai. Poco ma sicuro. Ciaooo!

23/04/11, ore 00:41

Muahahahah! Bellisssimaaaaaaaaaa XD
Effettivamente sono d'accordo su tutti i punti della lettera XD
Soprattutto sul primo, è stato un po' troppo facile eliminare uno che doveva essere immortale (e poi Hidan mi piaceva un sacco ç_ç)!
E poi si, anche la storia delle coppie... passi anche che Naruto abbia ignorato deliberatamente Hinata, ma col cervello che si ritrova viene davvero da chiedersi cosa mai gli abbia fatto pensare che la dichiarazione d'amore di Sakura fosse solo una finta ò_ò
E poi  viene da farsi delle domande anche sulla sanità mentale e sull'intelligenza della suddetta ragazza, che non si capisce cosa pensasse di fare con Sasuke, come se un kunai avvelenato avrebbe potuto ucciderlo (ovviamente se lei avesse avuto il coraggio di colpirlo XD) ò_ò
"il progressivo diminuire della stoffa che adorna il suo corpo è stato fonte di gioia immensa e di ipersalivazione per le fan dello stesso."
Questa frase è la migliore comunque XD
Complimenti, insomma ^^

21/04/11, ore 21:23

"P.P.S. Non è che potrebbe ammettere che Rock Lee è il figlio illegittimo di Gai? Grazie."
Ahahahah xD
Il pezzo migliore di tutto xD
Io lo dico sin dalla prima serie che Rock Lee è figlio di Gai xD
Comunque, commentare tutto mi sembrerebbe troppo complicato, visto quant'è lunga la lettera xD
In tutti i casi, le stranezze in Naruto sono tantissime, anche la storia di Sakura che tenta di uccidere Sasuke mi è parsa molto, ma molto strana xD
Poi, Naruto che neppure ringrazia Hinata... ma dove siamo!? Omg
All'inizio credevo che Hinata gli avesse semplicemente detto "Ti voglio bene" e non "Ti amo" anche se il discorso precedente era fin troppo palese... ma si sa, Naruto è deficente xD
Dopo tutto, in Inghilterra/America "love" signica sia "amare" che " voler bene"...
Però, poi, ho visto la versione spagnola, che se non sbaglio aspetta la versione tedesca che traduce direttamente da quella giapponese, e lì diceva "Naruto, yo te amo" e quindi, la cosa lì era molto, ma molto palese, direi...
Comunque, anche Kurenai è molto strana, in effetti... ma quando partorisce!? xD
Ma Sasuke che ha l'abilità segretissima del clan Uchiha di non aver bisogno del bagno è il meglio di tutti xD
Ahahahah xD
Mi sa che quest'abilità l'hano imparata pure al di fuori di Naruto, credo xD
Tipo in Harry Potter dove i bagni servono a tutto, persino a studiare, ma mai a fare i propri bisogni fisici... -.-
Ma va beh, questo è un altro discorso xD
Beh, anche Hidan che viene ammazzato da un ninja come Shika è cosa strana... persino Kakashi sembrava che non fosse alla sua altezza e che contro di lui avrebbe sicuramente perso e si parla di un uomo con 200 di QI e con 14 anni di Shika, quindi, con molta più esperienza del Nara!
Mah...
Sì, Shika è un tipo molto, ma mooolto strano...
Comunque, in che senso "alla comparsa di TenTe"? o.O
Volevate dire che è un personaggio così inutile che si faceva prima a non inserircelo? xD
Beh, allora mi sa che vi proprio ragione xD
Comunque, temo di aver scritto un papirone,s apete? xD
Quindi, adesso fuggo e vi saluto tutti quanti^^

A presto^^

Baci^^

P. S. : Se ci fate caso, qui c'è forse una sola persona che si salva dall'essere veramente, ma veramente strana xD
Kakashi Hatake o.O
Tutti gli altri, anche chi non avete nomita, è son strani... Omg
(Recensione modificata il 21/04/2011 - 09:25 pm)

21/04/11, ore 21:11

La pensate esattamente come me su tutto!!!! o__o
Il fatto di Hidan, come sottolineato anche nella lettera, è verissimo! Insomma, per quanto mi piaccia (personalmente) Shikamaru, non vi a genio che abbia battuto un immortale e lo ripeto IMMORTALE come Hidan! (Che poi, diciamocela tutta, per stare nell'Akatsuki non doveva essere un ninja da quattro soldi, no? Anche perchè lo abbiamo visto in azione! ù-ù)
Sasuke beh... chissà che fine ha fatto! Si stanno facendo varie teorie sulla sua sparizione dal manga! xD
In quanto a Naruto (il protagonista, non il manga :D), vi consiglio di leggere gli ultimi capitoli perchè si farà vedere! (soprattutto l'ultimo uscito oggi, il 536 è imperdibile *^* (ok, scusate, non c'entra niente con la storia... mi sono lasciata prendere troppo la mano "^^)
Infine Hinata... ma dai! E' stata l'unica ad avere il coraggio (per non dire altro èwè) di andare ad aiutare Naruto e di fronte al nemico, mentre il biondo era impalettato a terra, gli ha confessato il suo amore (cosa che io, timida quanto la Hyuga, non avrei mai fatto >///<) e Naruto? Niente di niente. Se ne dimentica addrittura! E Sakura... ma sì, dimostra il tuo amore per Sasuke uccidendolo... in fondo è normale! Anche io se amassi un ragazzo che si comporta diversamente da come voglio, lo ammazzerei. xD
Un'ultima cosa (scusate se vi sto annoiando >__>) se regalate Sharingan o Rin'negan in giro, o anche se scoprite come si fa, fatemelo sapere! Sarei interessata ad un bel paio di occhietti Uchiha! xD

Mi è piaciuta molto la vostra lettera! Vedo che anche qualcun altro la pensa come me! ;)
Ottimo!

P.S. Lee è SICURAMENTE il figlio illegittimo di Gai! xDDD

Scusate il disturbo e compimenti per l'idea! xD

21/04/11, ore 20:44

Ora voi due mi spiegate da dove le tirate fuori certe cose! XD Sono ancora qui piegata in due dalle risate! u.u
Concordo sul fatto che lo sharingan fa figo! XD L'importante è che poi non mi faccia perdere la vista u.u Comunque le parti di Hidan e Sasuke sono troppo spassose, chissà perchè vi siete concentrate su quei personaggi! ok, manterrò il segreto! XD
Ok, io TenTen non l'ho mai molto considerata, fortuna che non sono la sola a considerarla un pò inutile!
Temo che il mistero dell'armadillo rimarrà, appunto, un mistero o.O Esattamente come la nascita del bambino di Kurenai!
Vi saluto! A presto!!!

By Cleo^.^

21/04/11, ore 20:05

Bella ! Mi ha fatto molto ridere, davvero.
Comunque regalate anche a me lo Sharingan ? Anche il rinnegan va bene, bisogna solo chiedere a Kishimoto come fare xdxd
Su Kurenai me lo chiedevo anche io : ma quando nasce quel bambino ???????
Ma no ... Lee non è figlio di Gai... non si assomigliano per niente !!!xd.

Va bè, comunque mi ha fatto molto ridere.
A presto,

Drago Divino.