Le 4 sfere
di Miyu chan

10/04/06, ore 11:53

[Sono sempre io: Anna-chan! Mi sono registrata!] Ormai ti sarai ristabilita dalla febbre no?! Sì, lo sò...i compiti e tutto il resto...però ora siamo in vacanza, hai + di una settimana x scrivere un cap...ti prego ç_ç...sarò anche scocciante ma non posso fare a meno di ricordarti di noi poveri lettori che aspettano un segno dalla scrittrice >o< ç.ç. By Anna_chan.

Anna Kyouama
26/03/06, ore 21:18

Belliximo!!! x ora ho letto solo il 1° cap. ^o^

Anna-chan
22/03/06, ore 20:57

Ehi, non ti sarai mica offesa spero! Non aggiorni da un'eternità, guarda che poi io mi preoccupo!!! Su, su aggiornare...il riposino è finito ^__^...apparte gli scherzi...TI PREGO AGGIORNA ç__ç [urlo straziante di Anna-chan]. Aspetterò con impazienza il nuovo cap. By Anna-disperata-triste-confusa-chan.

14/03/06, ore 17:10

Bello anche questo capitolo!^^ Anche a me la scena del sogno è piaciuta più di tutte! I personaggi li rendi abbastanza bene e le sensazioni di Yoh in primis!^^ Continua presto, mi raccomando! =kiss=

15/02/06, ore 17:51

Brava!! Bellixxima! Aspetto con ansia il proxxima!!^^ =kiss=

Elychan
05/02/06, ore 09:14

interessante!bene bene...

04/02/06, ore 22:24

sono molto curiosa di sapere che cosa succederà a questo punto, mi raccomando aggiorna presto che voglio vedere che succederà. ciao aggiorna presto

04/02/06, ore 20:24

Moooolto interexxante!!^^
Devo ammettere ke l'idea ke il torneo si concluda senza Shaman King m'intriga nn poco!^^ Scrivi anke piuttosto bene! Mi raccomando aggiorna presto ke sono curiosa!! ^o^
=kiss=