Dad... you remember her?
di Lorenz_123

23/04/11, ore 23:15

Ehilà^^
Mammina mia! No, dai, non si può definire OOC! Sesshomaru sarà anche un ghiacciolo strafigo pieno di figaggine bla bla bla ma è stato anche lui un bambino innocente! No, decisamente non è OOC!
Quale bambino che si ritrova ad avere un genitore con un altro compagno non si chiede se ricorda ancora il vecchio patner!
Brava^^, mi piacciono le storie diverse dal solito!
Tanti saluti e baci <3

23/04/11, ore 14:54

ciao!
ma che dolce!!*.*
secchan innocente e non ancora disilluso!!
non č assolutamente ooc: questo suo porsi delle domande senza risposta č esattamente quello che continua a fare anche nell'anime e nel manga, e crea continuitā con il personaggio!!^^
mi č piaciuta un sacco!!
complimenti=)
bacio
boby

22/04/11, ore 19:30

L'idea di Sesshomaru bambino mi ha sempre attirato da morire, tanto che ci ho giā scritto 2 fict (che stanno ancora placidamente sonnecchiando nella mia chiavetta) e ci ho anche fatto 3 disegni :D tutto questo per dire che non sei l'unica ad averlo immaginato da ragazzino ;) non sola XD
Per il resto la fic mi piace, anche se forse Sesshomaru era giā bello che cresciuto quando Izayoi eran vit, o forse la tua era tutta finzione narrativa? XD per il resto brava ;)
LX.

21/04/11, ore 23:13

Ehy, complimenti per questa fanfiction!
Mi è piaciuta parecchio, chissà il povero
e piccolo Sesshomaru come deve aver preso
la notizia della new entry Izayoi!
Brava davvero...un bacione!

21/04/11, ore 21:47

oddio... k carina!!! ankio m'immagino Sessho bambino, possibilmente strapuccio mentre cerca di fare piacere al padre e di farsi notare dalla madre...
sn veramente belli qst pensieri, č strano sentire un bambino k riflette sulla madre e la matrigna, k kiede dei kiarimenti al padre... e... ma lo sai k mi hai quasi fatto piangere??
sei bravissima!!!
un bacio, Tallu_chan.

P.S: ma lo sai k ho scritto ankio una fic + o - cn Sessho k fa queste riflessioni? e inizia anke + o - cm la tua!!! nn č strano? XD
bho, cmnq se ti va di leggerla la trovi sulla mia pagina, si intitola "Perchč, padre?"
ok, ora ti lascio, ciao!!!!