Tutte quelle voci
di glendower

13/06/11, ore 22:31

Eccomi a recensire un'altra storia :D
Forse questa mi è piaciuta di più, senza sminuire l'altra. Forse perchè ogni volta si colgono altre sfaccettature di N, e quindi lo si apprezza sempre di più.
Evoca tante riflessioni la parte finale della storia, ma dato che i miei due neuroni non funzionano molto, farò in fretta: mi è piaciuto molto il paragone N/Re, potrà sembrare semplice anche grazie al videogioco, ma mi piace. E non posso farci niente. E' come nella storia di Esopo, dove Zeus dà alle rane come re il bastone di legno -almeno così la vedo io; come quel ceppo di legno, N è Re di una minuscola porzione del mondo, una parte della terra distrutta proprio dal suo Re, come fece il serpente inviato sempre da Zeus in un momento successivo. A questo punto puoi anche prendermi a badilate xD
Ok, lasciamo perdere i miei scleri mitologici delle dieci e mezza di sera. Complimentoni ancora una volta, hai uno stile veramente fantastico! :D
claws_Jo

26/04/11, ore 09:31

Non so cosa dirti, questa non è una storia, è una poesia! Semplicemente stupenda! Non c'è altro da dire! Complimenti!
P.S: Aggiungo anche queste tue ultime storie alla challenge, spero non ti dispiaccia...

Saluti, -Nihil

22/04/11, ore 16:15

Che dire.

Perfetta.
Un N perfettamente caratterizzato, fedele alla sua controparte del videogioco.
Ma anche terribilmente originale.

Non saprei proprio come definire questo racconto... le parole fanno perfettamente in modo che si riescano a percepire le sue emozioni, il dolore e la speranza del povero Re.
E secondo me, è la cosa migliore a cui un autore possa aspirare.

Sono veramente senza parole, complimenti!

21/04/11, ore 23:31

ti dirò, Shion_Chan, tu sei una delle autrici migliori della categoria, se non dell'intero sito. quando leggo le tue storie mi soffermo a notare quanto tutto ciò che scrivi sia dannatamente scritto bene, scorrevole, ricco di significati ed emozioni. sarà che rendi i caratteri dei personaggi perfetti come solo in pochi-e solo quelli bravi- riescono a fare, sarà che ogni singola parola si abbina perfettamente alle altre, creandone una melodia che scivola via che è un piacere, sarà che le emozioni me le fai sentire dentro. insomma, io mi immedesimo nella scena, riesco a cogliere qualsiasi sfumatura dei personaggi, e immagino perfettamente tutta la situazione. tutto questo lo devo solo al tuo modo di scrivere Dannatamente-lo so, sono ripetitiva- perfetto. e il fatto che mi stai piano piano facendo amare questo pairing lo trovo sconvolgente. scrivi così bene da attirarmi ogni volta. insomma, non riesco ad esprimere ciò che provo ogni volta leggendo le tue fic, sono troppo ignorante per trovarne i termini, però posso dirti che scrivi da Dio, e non è facile trovare persone brave come te, che la scrittura ce l'hanno nel sangue.
e perdonami, perchè meriteresti una recensione migliore di questa, ma non trovo le parole adatte, ecco. davvero, davvero bravissima.
naturalmente non vedo l'ora di leggere ancora di te. ci sarà una Happy Ending? qualsiasi cosa purchè scrivi. che il talento non ti manca affatto.
un bacione♥