Amami. ●
di _Nemi_97_

26/05/11, ore 21:51

ti giuro.....è IL CAPITOLOOO PIU BELLO DELLA STORIAAAAAAAAAAAAAAAA!!! per ora..xD
comunque passando ad alex mi stà really really simpaticooooo!!!!
pero heric....e HERIC!!
kissa cosa succedera??una rissa ?forse?????xD
aggiorna prestoooo sono tropp curiosssaaAAAA!!
KISS KISS MISSRUBACUORI97

PS:se faranno una rissa di ad heric di andarci piano ....a me alex stà simpaticoooo!!!xD

05/05/11, ore 21:29

uuuuuuu!!!!
bellissimooooo comee sempreeee!!xD
alex mi ha sorpresoooo .... io pensavo che avrebbe approfittatoooo!!!! ke dolceeeeee
per quanro riguarda alla domanda io preferisco indubbiamente heric!!!!"anche se alex non è male...per nientee!!xD"
pero alex potrebbe diventare un ottimo amicooooooo!!!xD
aggiorna prestooo!!!

kiss kiss missrubacuori97

26/04/11, ore 21:04

uouuu!!!!!
ke bellaaaa!!!!!xD
davveroo l'ho letta tutta d'un fiatooooo!!!!!!
e sono curiossisimaaaa!!!!!xD
ti pregooooo aggiorna prestooo!!!!!!ci tengoooo

KISS KISS MISSRUBACUORI97

22/04/11, ore 18:12

Ciao Nemi :)
Questo capitolo è molto carino come introduzione e questo Alex mi incuriosisce parecchio...secondo me è bello quanto Akito...NO forse sto diventando matta :P AKITO è UNICO...Purtroppo c'è anche Fuka nell'appartamento...peccato....come al solito c'è sempre quella guastafeste con i nostri piccioncini...ma forse dovrei smettere di parlare male di lei...magari a te sta simpatica chi lo sa...Adesso leggo il prossimo capitolo e recensisco.. un bacione :*

22/04/11, ore 10:10

Ciao Nemi! (posso chiamarti solo Nemi invece che Nemi_97?) dunque, come inizio non è niente male, anzi, mi incuriosisce, per questo la seguirò molto volentieri e ti lascerò delle recensioni. Accidenti! Alex è davvero carino ^_^...prò non arriva ad Akito ù_ù. Ti dirò la verità, all'inizio pensavo fosse quella ragazza emh volevo dire quel bel( si fa così per dire) ragazzo di Naozumi, poi quando ho letto che aveva i capelli neri, bhe ho capito che non poteva trattarsi di lui, per fortuna aggiungo. Alexander darà del filo da torcere ad Aki, per questo, spero solo non mi diventi antipatico, perchè mi dispiacerebbe avere un'antipatia verso un ragazzo così carino, però se si mette contro Akito e quindi troppo appiccicoso per Sana, io resto dalla parte di Aki, per carità! Come hai potuto capire è un buonissimo inizio! Oh quasi dimenticavo, accidenti ad Akito, ma doveva per forza formattare il computer? Forse non lo sapeva poverino...ma chiedere non gli costava nulla! Pazienza. (scusami un mio leggero momento di crisi) A presto
Un bacione! ^^